vajont 80 Posted September 4 Dopo due anni, che per problemi vari, non sono riuscito ad organizzare l'incontro, ad ottobre avrò il piacere di rivedere i vecchi amici e spero ne vengano altri nuovi, vi aspetto Enrico Quote Share this post Link to post
Luelmat 394 Posted September 5 Una "comunicazione di servizio": ho sentito Enrico e mi ha chiesto di far sapere che in questi giorni non ha la connessione internet... Voi scrivete, lui risponderà a tutti appena possibile Quote Share this post Link to post
frank 164 Posted September 6 Grazie Enrico, come già detto io ci sarò, con la famiglia, saremo in 3. porterò qualcosa preparato al bbq naturalmente e del buon vino rosso fatto in casa. nota di servizio mi servirebbero dei superhot da essiccare, accetto volentieri donazioni Quote Share this post Link to post
vajont 80 Posted September 7 Sono riuscito a connettermi con il telefonino, per ora hanno i sicuri, oltre a Frank e Luelmat sono Bred Papacciola, Divina Patty, Bigjoint, Marsicano, Tony e parecchi che debbono indecisi per problemi personali o di lavoro. Quote Share this post Link to post
vajont 80 Posted September 16 aggiornamento per il 6 ottobre vengono sicuramente: luelmat +3 frank +2 dompep +3 bred79 +8 bigjoint77 + 3 divinapatti + 1 toniclimb + 1 papacciola +1 marsicano habasin inoltre 1 nipote + 3 2 nipote 1 due coppie di amici in forse mascalzone + pasquale 1982 + ronin + 2 Giacomo94 Leo7 bygattyla + dario1 dracodie +1 giovanni1945 +1 hot-matteo + emiliano e2 + gnamo + Nel prossimo aggiornamento elencherò le cose che verranno portate. Quote Share this post Link to post
vajont 80 Posted September 19 secondo aggiornamento per il 6 ottobre vengono sicuramente: luelmat +4 torta + biscotti/dolcetti frank +2 carne al bbc + vino dompep +3 bred79 +8 bigjoint77 + 3 divinapatti + 1 toniclimb + 1 papacciola +1 marsicano habasin giovanni1945 dracodie +1 inoltre nipote + 3 nipote Pane coppia di amici coppia di amici in forse mascalzone + pasquale 1982 + ronin + 2 Giacomo94 Leo7 bygattyla + dario1 hot-matteo + emiliano e2 + gnamo + Leo 72 + 4 Nel prossimo aggiornamento elencherò le cose che verranno portate. Quote Share this post Link to post
DarioD 162 Posted September 20 Anch'io ci sarò, forse anche mio fratello. Porterò torta, vino bianco e vino rosso. Enrico puoi inviarmi MP con l'indirizzo? Grazie, a presto. Quote Share this post Link to post
vajont 80 Posted September 22 terzo aggiornamento per il 6 ottobre vengono sicuramente: luelmat +4 torta + biscotti/dolcetti frank +2 carne al bbc + vino dompep +3 bred79 +8 bigjoint77 + 3 divinapatti + 1 torta rustica toniclimb + 1 tzaziki + torta rustica + liquore alla genziana + salsa piccante papacciola +1? frittatone di spaghetti marsicano habasin giovanni1945 vino + bibite dracodie +1 dario d torta + vino bianco e rosso inoltre nipote + 3 nipote Pane coppia di amici coppia di amici in forse mascalzone + pasquale 1982 + ronin + 2 Giacomo94 Leo7 bygattyla + dario1 hot-matteo + emiliano e2 + gnamo + Leo 72 + 4 Quote Share this post Link to post
papacciola 68 Posted September 23 vorrei fare due belle frittatone di spaghetti forse si aggiunge qualcuno dei ragazzi annata stranissima per l'orto: ho perso il serrano rosso e giallo e diverse varietà di aji se avete qualche frutto portatelo Quote Share this post Link to post
DarioD 162 Posted September 24 Un saluto a tutti! Con l'occasione che ci incontriamo vi chiedo se avete semi del Purple Tiger chiamato anche Variegato o Trifetti. Se avete richieste per uno scambio ci sentiamo. Quote Share this post Link to post
giovanni1945 261 Posted September 29 ciao Dario ,felice di rincontrarti,se hai problemi per l'arrivo,ti posso passare a prendere alla stazione Ostiense (come l'altra volta) ...fammi sapere. Quote Share this post Link to post
DarioD 162 Posted September 29 3 ore, giovanni1945 dice: ciao Dario ,felice di rincontrarti,se hai problemi per l'arrivo,ti posso passare a prendere alla stazione Ostiense (come l'altra volta) ...fammi sapere. Ciao Giovanni, penso che hai sbagliato persona, non sono di Roma. Saluti, a presto! Quote Share this post Link to post
DarioD 162 Posted September 29 Un saluto a tutti! Confermo che saremo presenti io e mio fratello. Che orario facciamo? A domenica! Quote Share this post Link to post
giovanni1945 261 Posted September 29 scusa mi riferivo ad altro Dario...intendevo Dario 1 Quote Share this post Link to post
vajont 80 Posted October 1 quarto aggiornamento per il 6 ottobre vengono sicuramente: luelmat +4 torta + biscotti/dolcetti frank carne al bbc + vino Giacomo94 bred79 +7 porchetta bigjoint77 + 3 divinapatti + 1 torta rustica toniclimb + 1 tzaziki + torta rustica + liquore alla genziana + salsa piccante papacciola +1 frittatone di spaghetti marsicano + 1 habasin giovanni1945 vino + bibite dompep + 1 dario d + 1 torta + vino bianco e rosso Vajont + 2 torta rustica + melanzane grigliate + parmigiana di melanzane inoltre: nipote + 3 nipote pane coppia di amici coppia di amici in forse: mascalzone + pasquale 1982 + ronin + 2 Leo7 bygattyla + dario1 hot-matteo + emiliano e2 + gnamo + Potremmo iniziare l'incontro a partire dalle ore 11:00. Ricordo a tutti l'indirizzo Enrico Sambuco (cell. 3396415289) Via degli Olmi, 79 Quartiere Alessandrino ovviamente Roma 1 Quote Share this post Link to post
frank 164 Posted October 2 Enrico solo io, moglie e figlio sono out. Quote Share this post Link to post
bred79 33 Posted October 2 Buonasera a tutti,Io e la famiglia dei miei amici porteremo la porchetta... Avrei voluto portare il BBQ ma vorrei stare insieme a tutti voi senza distrazioni e perdite di tempo. Quindi porchetta sia,a presto Amici🥂 Quote Share this post Link to post