Jump to content
Sign in to follow this  
Sghirat

Info Carolina Reaper

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo e non so ancora bene quali siano le sezioni giuste in cui scrivere quindi perdonatemi se sbaglio.

L'anno prossimo ho intenzione di piantare in vaso Carolina Reaper e vorrei aprire una discussione per parlare di questa qualità di peperoncino. Ho letto diverse discussioni al riguardo su questo forum, e altrove in rete, compresi alcuni PDF inerenti la coltivazione in vaso, le malattie ecc ma avrei domande più specifiche quindi mi piacerebbe scrivere con chi è più esperto di me. Io sono nuovo coi peperoncini. Ne ho piantati alcuni quest'anno senza sapere nulla di come si coltivano (e avendo giustamente scarsissimi risultati) e l'anno prossimo vorrei fare meglio.

Mi aiutate? Grazie in anticipo

Di prassi c'è una sezione dedicata alla presentazione...

Poi apri un tuo topic quando sarà aperto Coltivazioni 2020 (sempre che tu non inizi prima) e li avrai nel limite delle esperienze dei vari utenti le risposte ai tuoi dubbi di coltivazione sul Carolina Reaper

Come hai già visto mi sono già presentato nella sezione adatta come faccio ogni volta che mi iscrivo ad un forum. 

Per il resto aspetterò il 2020 per i miei dubbi. Grazie mille

Forse mi sono espresso male (capita spesso) i tuoi dubbi riguardo la coltivazione e quant'altro le puoi scrivere quando vuoi nelle varie sezioni del forum senza aspettare il 2020 :D