paolo 3 Posted October 20 Un saluto a tutti, sto cercando semi di zucca, di qualsiasi varietà ho un pezzo di terreno libero e vorrei provare a coltivarne più varietà possibile, posso scambiare con molte varietà di peperoncini, e semi di fiori tipo adenium obeso, cleome spinosa,hibiscus, wasabi e altri.Contattatemi in privato per sapere cosa vi intessa Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted October 26 Ciao Paolo ho semi di zucca. Serpente e Musquee. Un abbraccio Quote Share this post Link to post
paolo 3 Posted October 27 Se vuoi possiamo scambiare io ho semi di molte varietà di peperoncino e zucca a trombetta di albenga e altre cosette come okra ginsen e wasabi Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted October 28 Ok Paolo. X favore mandami un mp ti giro anche la mia lista che presto posterò. Quote Share this post Link to post
paolo 3 Posted October 28 nicoscorpion sembra tu non possa ricevere messaggi forse casella di posta piena Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted November 16 Paolo s3mi di finocchio selvatico trovate. Preparo il tutto e spedisco. Quote Share this post Link to post
nicoscorpion 60 Posted November 26 Paolo i semi di zucca serpente sono scuri, probabilmente è dovuto al fatto che sono rimasti nella zucca fino ad oggi. Un abbraccio Quote Share this post Link to post