Jump to content
campana

Campana 2020

Recommended Posts

1 ora fa, campana dice:

Questo Gianni è il Flex che seguirà le orme del tuo :approva5:

IMG_20200627_194055.jpg

Hai voglia di superare i 4 metri?! 🤣

1 ora fa, campana dice:

Grazie Gianni, quest'anno come si vede dalle foto i Chinense sono stracarichi di peperoncini, cosa non del tutto scontata, stessa cosa anche per il Rocoto, devo ancora capirne il motivo per replicare il prossimo anno :D

Le piante sono anche perfette nelle forme e i frutti hanno dei bellissimi colori... anch'io sono soddisfatto di come stanno procedendo quasi tutte le coltivazioni, tranne che i sukanya, i cui fiori non ne vogliono sapere di allegare.

1 ora fa, campana dice:

Questo Gianni è il Flex che seguirà le orme del tuo :approva5:

Prima dell'inverno metterei un tutore e legherei i rami in modo che la neve non li pieghi  :)

• Like 1

Cavoli quanti bei peppers! Complimenti! 

Io se vado avanti così con le mie, circa, 70 piante arriverò a raccogliere quanto te con una pianta delle tue.... 😝

• Like 1

7 ore, gianni48 dice:

Le piante sono anche perfette nelle forme e i frutti hanno dei bellissimi colori... anch'io sono soddisfatto di come stanno procedendo quasi tutte le coltivazioni, tranne che i sukanya, i cui fiori non ne vogliono sapere di allegare.

Prima dell'inverno metterei un tutore e legherei i rami in modo che la neve non li pieghi  :)

Problemi tuoi :special47: io me ne sono liberato, ho sempre avuto problemi di allegagione con i Rocoto figuriamoci con il Sukania.

Il Flex manca di tutore è vero provvederò al più presto, per l'inverno lo avvolgo stretto nel tnt come ho fatto l'anno passato :thumbsup:

7 ore, Aji charapita dice:

Cavoli quanti bei peppers! Complimenti! 

Io se vado avanti così con le mie, circa, 70 piante arriverò a raccogliere quanto te con una pianta delle tue.... 😝

Eeeee con 70 piante fai una scorta di piccante per vent'anni :D

• Like 1

2 ore, campana dice:

Problemi tuoi :special47: io me ne sono liberato, ho sempre avuto problemi di allegagione con i Rocoto figuriamoci con il Sukania.

Il Flex manca di tutore è vero provvederò al più presto, per l'inverno lo avvolgo stretto nel tnt come ho fatto l'anno passato :thumbsup:

L'anno scorso il tuo, dopo che ho raccolto i frutti, aveva nuovamente allegato da me in ottobre e aveva maturato i frutti durante lo svernamento; dopo di che, tanti fiori ma tutti cadono... forse dovrei cambiare il vaso con uno più grosso; il comportamento di queste piante per me resta un mistero ma non intendo gettare la spugna :)

• Like 1

10 ore, gianni48 dice:

L'anno scorso il tuo, dopo che ho raccolto i frutti, aveva nuovamente allegato da me in ottobre e aveva maturato i frutti durante lo svernamento; dopo di che, tanti fiori ma tutti cadono... forse dovrei cambiare il vaso con uno più grosso; il comportamento di queste piante per me resta un mistero ma non intendo gettare la spugna :)

Mai arrendersi! 👍

12 ore, campana dice:

Eeeee con 70 piante fai una scorta di piccante per vent'anni :D

Speriamo! 😁

Cavolo Sauro... :clapping:

"Pimenta da Neyde x White Bullet"... da verdi a bianche a viola o...

• Like 1

Il 28/6/2020 at 20:55, campana dice:

Carolina Reaper in teoria doveva essere Choco in pratica è di un giallo più scuro del Carolina Yellow che ho in un altro vaso, (l'accoppiata non è venuta)

Che invidia te ne ha fatti un botto!

• Like 1

Complimenti per la bellissima coltivazione Sauro
Piante stracariche e in ottima forma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:thumbsup:

Quest'anno Mimmo è stato un anno particolare in tutti i sensi :)