Jump to content

Campana 2020

Recommended Posts

12 minuti fa, campana dice:

Rouge Noir x 7Pot Duglas (è sempre lui bellissimo)

IMG_20200809_095358.jpg

Fantastico! 

• Replies 599
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Qualche foto di vasetti presi a caso in ordine P. da Neyde x White Bullet, Diavolicchio ? Acrata x Black Pearl, Conquistadores, Ornamentale che in teoria non doveva essere variegato, Zou-Pi, Rocoto de

Carolina Yellow

Posted Images

Bellissime Sauro,dal rocoto al wild messicano una più bella dell altra:thumbsup:

• Like 1
  • Upvote 1

I Rocoto Leo sono finiti tutti ad essiccare era tanto che volevo fare polvere di Pubescens ma per mancanza di materia prima ho sempre rinunciato, quest'anno produzione eccezionale :musique2072:

IMG_20200816_104558.jpg

IMG_20200816_104619.jpg

• Like 3
5 ore, campana dice:

I Rocoto Leo sono finiti tutti ad essiccare era tanto che volevo fare polvere di Pubescens ma per mancanza di materia prima ho sempre rinunciato, quest'anno produzione eccezionale :musique2072:

IMG_20200816_104558.jpg

IMG_20200816_104619.jpg

Anche io l'ho fatta con i rocoto Brown, è venuta non molto piùccante ma l'aroma e il gusto sono  ottimi

• Like 2
7 minuti fa, Leo72 dice:

Anche io l'ho fatta con i rocoto Brown, è venuta non molto piccante ma l'aroma e il gusto sono  ottimi

Questa è la cosa importante, di roba super piccante non c'è che l'imbarazzo della scelta

• Like 1
6 minuti fa, campana dice:

Questa è la cosa importante, di roba super piccante non c'è che l'imbarazzo della scelta

Si infatti, personalmente preferisco gusto e aroma alla piccantezza esagerata

• Like 2
  • Upvote 1
Il 15/8/2020 at 22:07, campana dice:

IMG_20200815_092409.jpg

E' la prima volta che vedo un sottovaso così e sono curioso di sapere com'è assicurato il drenaggio.

Gianni ti potrebbe interessare un bellissimo Rocoto de Cera che ha le bacche gialle praticamente identiche al Sukania?? (fiori classici viola)

Qualche anno fa ho coltivato vari rocoto perché mi piaceva il loro aspetto ma non sono riuscito ad utilizzarli in cucina. Sono due anni che coltivo il Sukanya per i fiori bianchi ma non ho allegagioni; forse sono autosterili ed è necessario un rocoto impollinatore. Per questo pensavo di coltivare un normale rocoto red o un minired o un San Isidro ma potrebbe andar bene anche il Rocoto de Cera. Il 9 agosto sono stato a Fontevivo per un matrimonio e non deve essere molto lontano da te :)

Una ventina di km anche meno, quest'anno niente ferie purtroppo, comunque se ti interessa finita l'estate (e questo caldo) una scappata domenicale la faccio volentieri, vengo a salutarti e ti porto il Rocoto, sopprimerlo è un vero peccato :(

No, questa volta tocca a me... ho chiesto alla mia consorte se veniamo a fare un giro ed ha acconsentito. Lei mi fa da autista e io da navigatore. Sono in attesa di operarmi di cataratta all'occhio sinistro (con il covid si va alle calende greche) e nei viaggi lunghi preferisco far guidare lei.

Ben fatto Sauro
Anch’io dovevo farlo ma non ho avuto voglia, e sicuramente marciranno sulle piante [emoji23][emoji23][emoji23] visto che da domani inizio a lavorare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🌶️Non andare a lavorare e raccogli i peperoncini molto semplice...:D

Io vado ad annate per un po' sono a posto di 🌶️

• Like 1
[emoji2420]Non andare a lavorare e raccogli i peperoncini molto semplice...[emoji3]
Io vado ad annate per un po' sono a posto di [emoji2420]

Veramente domani mattina devo portare la moto a fare il tagliando [emoji23][emoji23][emoji23] a lavoro forse vado di pomeriggio o martedì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1