campana Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 Il Rocoto è ripartito... 1 Link to comment
Aji charapita Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 Perché? Si era fermato? Link to comment
campana Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 Dopo le allegagioni inizio estate (molte) non ho più visto un fiorellino ora ricomincia e visto l'abbassamento delle temperature andranno sicuramente a buo fine Link to comment
campana Posted September 6, 2020 Author Share Posted September 6, 2020 Chi è che diceva il buongiorno si vede dal mattino... Link to comment
mascalzone Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Provviste per svariati anni Sei carico di peperoncini Sauro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
campana Posted September 6, 2020 Author Share Posted September 6, 2020 Si fino alla pensione sono a posto 1 Link to comment
Leo72 Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Gran bei raccolti Saurodei chupetino cosa ne farai? 3 Link to comment
mascalzone Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Gran bei raccolti Sauro:thumbsup:dei chupetino cosa ne farai? Li mette nella grappa che sono eccezionali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1 1 Link to comment
Leo72 Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 4 minuti fa, mascalzone dice: Li mette nella grappa che sono eccezionali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Già mi ci fai ripensare,qualcosa del genere ma non ricordo se erano chupetino avevo assaggiato ed erano buoni ma Bruciavano anche le budella 2 Link to comment
mascalzone Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Già mi ci fai ripensare,qualcosa del genere ma non ricordo se erano chupetino avevo assaggiato ed erano buoni ma Bruciavano anche le budella Si erano proprio loro ma erano i rossi, magari i bianchi saranno più docili, poi dipende anche dalla grappaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
Aji charapita Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 ??? sotto grappa è veramente un ottima idea! Magari anche qualche cimice ? Un raccolto da record! ??? Link to comment
Gitano Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Campana! Complimenti, il Wild messicano con i pallini è bellissimo e tutte le altre ovviamente, hai un raccolto enorme! Hai qualche semino del mutant? Quello con le foglie sottili lo cerco da tempo Grazie Link to comment
campana Posted September 6, 2020 Author Share Posted September 6, 2020 3 ore, Leo72 dice: Gran bei raccolti Saurodei chupetino cosa ne farai? Una parte va essiccata con l'intento di fare finalmente con altre polveri una cosa del genere che ho in mente da anni, con legno di ulivo, ho gia un tronchetto prelevato in Liguria (durante le ferie non di quest'anno) e le provette impolverate ma pronte all'uso. Il resto dei Chupetino come accennato da Mimmo era proprio quello di metterli nella grappa, e infilati con uno stuzzicadenti tipo ciliege sotto spirito, mi ricordo in un ritrovo secoli fa di averli assaggiati ed erano deliziosi Link to comment
campana Posted September 6, 2020 Author Share Posted September 6, 2020 1 ora fa, Aji charapita dice: ??? sotto grappa è veramente un ottima idea! Magari anche qualche cimice ? Un raccolto da record! ??? ? Link to comment
mascalzone Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Sauro sono anni fhrdktigotInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
campana Posted September 6, 2020 Author Share Posted September 6, 2020 32 minuti fa, Gitano dice: Campana! Complimenti, il Wild messicano con i pallini è bellissimo e tutte le altre ovviamente, hai un raccolto enorme! Hai qualche semino del mutant? Quello con le foglie sottili lo cerco da tempo Grazie Per i semi non ci sono problemi 1 Link to comment
Aji charapita Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 2 minuti fa, campana dice: ? ??????????????????? Link to comment
Aji charapita Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 6 minuti fa, campana dice: Una parte va essiccata con l'intento di fare finalmente con altre polveri una cosa del genere che ho in mente da anni, con legno di ulivo, ho gia un tronchetto prelevato in Liguria (durante le ferie non di quest'anno) e le provette impolverate ma pronte all'uso. Il resto dei Chupetino come accennato da Mimmo era proprio quello di metterli nella grappa, e infilati con uno stuzzicadenti tipo ciliege sotto spirito, mi ricordo in un ritrovo secoli fa di averli assaggiati ed erano deliziosi Idea fantastica! ? 1 Link to comment
campana Posted September 6, 2020 Author Share Posted September 6, 2020 4 minuti fa, mascalzone dice: Sauro sono anni fhrdktigot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mimmo scrivi Italiano che devo ricorrere al traduttore 1 Link to comment
mascalzone Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Sauro sono anni fhrdktigotInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
sfrikio Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Chi è che diceva il buongiorno si vede dal mattino... Non ci sono soluzioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
gianni48 Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 ? L'infestazione è fuori controllo quindi proverei con il reldan 22. A mali estremi estremi rimedi... Un altro anno sarà il caso di coltivare pochi pepper e ispezionare spesso foglia per foglia per eliminare le ovature, oppure coltivare in serra a prova di insetto, così si ottiene anche l'isolamento. ?? Link to comment
Recommended Posts