Jump to content

Campana 2020

Recommended Posts

• Replies 599
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Qualche foto di vasetti presi a caso in ordine P. da Neyde x White Bullet, Diavolicchio ? Acrata x Black Pearl, Conquistadores, Ornamentale che in teoria non doveva essere variegato, Zou-Pi, Rocoto de

Carolina Yellow

Posted Images

24 minuti fa, campana dice:

Fish Orange

E' quello che chiamavi Fish mutato?

Si forse ti avevo portato una pianta...devo dire che pensavo di avere una pianta diversa e unica dal Fish classico rosso con bacche pendule, ma nei "pellegrinaggi" nei vari siti di vendita me lo sono ritrovato con stupore uguale preciso identico quindi non era mutato un bel niente :bangin:

Rimane comunque per me una gran bella pianta

PS ho tenuto tre piante di questa varietà una ha le bacche rosse due arancio come dovrebbero essere

50 minuti fa, campana dice:

Si forse ti avevo portato una pianta...

Non mi hai portato una pianta ma mi hai spedito dei semi nel 2016 e da uno ho ottenuto questa pianta:

997510704_Fishmutato.jpg.d255eecbdf064fdca2c20abe7fc0a0cd.jpg

922493488_Fishmutatopart.jpg.f422c412f071ddd335e0a72d0cdfad4e.jpg

• Like 1
Ad uno di Cremona al quale avevo dato una pianta è capitato questo inconveniente due anni fa, non so se si è ripetuto nello scorso inverno; a me negli ultimi 5 anni non  è mai successo in nessuna delle numerose piante che coltivo in terra o in vaso, al sole o all'ombra
1

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

23 ore, campana dice:

Fish Orange

IMG_20200914_193909.jpg

In questa versione Orange è ancora più bella che nella versione classica 

• Like 1

Io quando l'ho vista per la prima volta alla fiera piccante di Marina di Massa mi sono innamorato coltivata in un vaso grande e concimata a dovere era il triplo di quella in foto uno spettacolo :approva5:

59 minuti fa, Vulcano dice:

🥰🥰🥰

(Per ridere eh... per un attimo avevo pensato ti avessero regalato delle mutande a peperoncini! :D )

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Adesso, Leo72 dice:

Se non sbaglio di questa varietà hai anche il bonsai Sauro?

:D quello in foto è il bonchi un po' cresciutello ha fatto due palchi, ho paura di fare cavolate nel potarlo, penso che lo riporterò al legittimo proprietario lo faccio "tosare" e poi me lo riprendo :Sogghigna:

Adesso, campana dice:

:D quello in foto è il bonchi un po' cresciutello ha fatto due palchi, ho paura di fare cavolate nel potarlo, penso che lo riporterò al legittimo proprietario lo faccio "tosare" e poi me lo riprendo :Sogghigna:

IMG_20200917_124926.jpg

• Like 1