Jump to content

Campana 2020

Recommended Posts

14 minuti fa, campana dice:

Rocoto qualche fiore ma non allega niente...

IMG_20200927_164639.jpg

IMG_20200927_164619.jpg

IMG_20200927_164449.jpg

IMG_20200927_164430.jpg

A me solo una ha allegato più di un mese fa! Le altre come a te stanno lì in attesa di allegare.... 

• Like 1
  • Replies 599
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Qualche foto di vasetti presi a caso in ordine P. da Neyde x White Bullet, Diavolicchio ? Acrata x Black Pearl, Conquistadores, Ornamentale che in teoria non doveva essere variegato, Zou-Pi, Rocoto de

Carolina Yellow

Posted Images

Alcune piante in vaso "spompate" le ho già eliminate, altre le ho potate all'osso radici comprese e travasate in vasetti se superano l'inverno tentativo di bonchi

IMG_20201004_093907.jpg

• Like 2

No tutti pieni di peperoncini essiccati, li lascio sulla caldaia in mansarda luogo asciutto e caldo per un mesetto in modo da eliminare gli ultimi residui di umidità poi macino e metto sott'olio.

• Like 1

Quelli che non uso li lascio pure io nei vasetti a pezzi, il riso non l'ho mai utilizzato con l'ambiente particolarmente caldo/asciutto dove li conservo

Il 7/10/2020 at 20:16, campana dice:

IMG_20201007_142528.jpg

IMG_20201007_142519.jpg

Bello questo,bel gioco di colori,un pochino mi ricorda il pimenta puma

Si me lo ricordo ma se mi posso permettere questo visto dal vero con una luce giusta è un vero spettacolo, per me ovviamente...(non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace)

• Upvote 1
1 ora, campana dice:

Si me lo ricordo ma se mi posso permettere questo visto dal vero con una luce giusta è un vero spettacolo, per me ovviamente...(non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace)

Giustissimo,anche a parere mio questo sembra più bello,anche se non l'ho visto dal vivo dalle foto mi sembra di capire come deve essere il suo gioco di colori

Te lo mando anche se non è isolato, forse ho ancora qualche seme originale,(trattasi sempre di ibrido) sperando non faccia la fine del Cabai :angry:

1 minuto fa, campana dice:

Te lo mando anche se non è isolato, forse ho ancora qualche seme originale,(trattasi sempre di ibrido) sperando non faccia la fine del Cabai :angry:

Grazie,lo sai che non me la prendo,se non viene uguale alla originale vabbè sarà sempre bello comunque,coltivando una varietà non ancora stabilizzata o non isolata  è possibile avere variazioni,fa parte del gioco e alcune volte sono anche piacevoli sorprese

Stabilizzato lo è "abbastanza" se mi passi il termine, mi preoccupa di più la vicinanza stretta con altre piante, il trucco è mettere diversi semi e tenere le piantine abbronzate :D