Jump to content

Campana 2020

campana

Recommended Posts

• Replies 643
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Qualche foto di vasetti presi a caso in ordine P. da Neyde x White Bullet, Diavolicchio ? Acrata x Black Pearl, Conquistadores, Ornamentale che in teoria non doveva essere variegato, Zou-Pi, Rocoto de

Carolina Yellow

Posted Images

Purtroppo la pianta di Flexsuosum in piena terra (quasi due metri di altezza) ha resistito bene a temperature sotto zero siamo arrivati a meno nove, ma l'abbondante nevicata l'ha spezzata,¬†ūüė™¬†i "resti" gli ho infilati nella neve per un ultima apparizione...¬†¬†

IMG_20210101_113151089_HDR.jpg

3 ore, campana dice:

Purtroppo la pianta di Flexsuosum in piena terra (quasi due metri di altezza) ha resistito bene a temperature sotto zero siamo arrivati a meno nove, ma l'abbondante nevicata l'ha spezzata,¬†ūüė™¬†i "resti" gli ho infilati nella neve per un ultima apparizione...¬†¬†

Molto probabilmente nel prossimo anno si svilupperà una nuova pianta dalla base; comunque ho delle piante piuttosto sviluppate da donarti.

3 ore, campana dice:

IMG_20210101_113151089_HDR.jpg

Noo peccato! 

1 ora, gianni48 dice:

Molto probabilmente nel prossimo anno si svilupperà una nuova pianta dalla base; comunque ho delle piante piuttosto sviluppate da donarti.

Non ho fatto la foto del tronchetto rimasto con rami sottostanti per non sentirmi ulteriormente in colpa, la pianta non è a casa mia ma da mia madre, ero già andato la settimana scorsa con l'intento di fasciarla con TNT per il gelo poi non avendone abbastanza o desistito, il prossimo anno sicuramente la lego come un salame per evitare ancora danni :wip41::bangin:

Grazie per l'offerta Gianni ma sono sicuro che si riprender√† pi√Ļ bella di prima...(spero)

1 ora, Aji charapita dice:

Noo peccato! 

Effettivamente ci sono rimasto parecchio male anche perché come scritto sopra era un danno che avrei potuto evitare :(

6 minuti fa, campana dice:

Aggiornamento light box intanto in "incubatrice" aspetto altre nascite

IMG_20210101_191358717_HDR.jpg

IMG_20210101_191332771_HDR.jpg

IMG_20201231_173134289_HDR.jpg

Queste ultime sottili e lunghe che sono? 

Belle le piccole, con tutto quel viola sar√† uno spettacolo. Vedo che nel (nuovo?) lightbox le prime nate stanno gi√† irrobustendosi. ūü•į

• Like 1

Hai nascosto la tua nuova stagione in quella vecchia.......ūü§£.....in attesa della nuova sezione 2021.

Buon inizio di stagione! Belle piantine!

• Like 1

Complimenti Sauro,sei già partito alla grande,è bello vedere già piantine in forma e numerose a gennaio ma mi fa paura che ci sono almeno 5 mesi prima di poterle mettere all'aperto,ti sei già organizzato per quando cresceranno?

• Like 1

Si Leo sono organizzato e soprattutto ormai  abituato a sentire lamentele perché sistemo piantine da tutte le parti :D 

Per quelle che seleziono come migliori o di interesse riservo un trattamento particolare, le altre (difficilmente riesco a sopprimere una piantina) finiscono fuori prima dei 5 mesi, non ne ho mai persa una, sempre un occhio attento ad eventuali gelate fuori stagione.

• Like 1