Aji charapita Posted November 29, 2020 Author Share Posted November 29, 2020 Allora ragazzi.... Siamo alla fine di novembre, sono settimane che la notte arriva a 1 massimo 2 gradi sopra lo zero e di giorno al massimo 10 gradi... Ho fuori alcuni annuum e tre chinense che tengono botta... Pian piano stanno maturando i frutti... ??✌ Link to comment
campana Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 Anche le mie "tengono" ma la maggiorparte delle piante sono già state "sistemate" Link to comment
Aji charapita Posted November 30, 2020 Author Share Posted November 30, 2020 3 ore, campana dice: Anche le mie "tengono" ma la maggiorparte delle piante sono già state "sistemate" Io aspetto ancora un pochino... Non ho molto tempo in questo periodo! ? Link to comment
Aji charapita Posted December 23, 2020 Author Share Posted December 23, 2020 Piccolo raccolto del 23 dicembre... Ne ho ancora parecchi da raccogliere ma li tengo per l'ultimo dell'anno! 2 Link to comment
campana Posted December 23, 2020 Share Posted December 23, 2020 E pensare che una volta si immaginava la Svizzera come una nazione fredda... 1 Link to comment
LittleHotPepper Posted December 23, 2020 Share Posted December 23, 2020 2 hours ago, Aji charapita said: Piccolo raccolto del 23 dicembre... Ne ho ancora parecchi da raccogliere ma li tengo per l'ultimo dell'anno! Forse sarà "piccolo", ma è molto variegato ?? Scusa, giusto per regolarmi anche io, che temperature ci sono adesso dalle tue parti? Link to comment
Aji charapita Posted December 23, 2020 Author Share Posted December 23, 2020 53 minuti fa, LittleHotPepper dice: Forse sarà "piccolo", ma è molto variegato ?? Scusa, giusto per regolarmi anche io, che temperature ci sono adesso dalle tue parti? Sta facendo giornate da 8 gradi di giorno e 4 gradi di notte... Nei giorni scorsi è stato più freddo però, con giornate di gelo... Link to comment
Aji charapita Posted December 23, 2020 Author Share Posted December 23, 2020 1 ora fa, campana dice: E pensare che una volta si immaginava la Svizzera come una nazione fredda... L'hai detto.... Una volta! ? ?? Link to comment
LittleHotPepper Posted December 24, 2020 Share Posted December 24, 2020 11 hours ago, Aji charapita said: Sta facendo giornate da 8 gradi di giorno e 4 gradi di notte... Nei giorni scorsi è stato più freddo però, con giornate di gelo... Sono praticamente le minime della mia zona...mi sa che le mie piantine potrebbero sopravvivere e superare il "rigido" inverno.? 1 Link to comment
Aji charapita Posted December 24, 2020 Author Share Posted December 24, 2020 Ragazzi.... Buone feste a tutti ?? 1 1 Link to comment
LittleHotPepper Posted December 24, 2020 Share Posted December 24, 2020 BUONE FESTE!!! ?????? 2 Link to comment
MrHotLemon Posted February 25 Share Posted February 25 Il 27/10/2020 at 17:17, Aji charapita dice: Raccolto di oggi... Ciao, anche se a distanza di anni colgo l'occasione per farti una domanda. Che varietà sono quei peperoncini un po' rossi e un po' immaturi in alto a destra (un po' costoluti, simili a delle zucche)? Sono stupendi e ne approfitterò per aggiungerli alle mie prossime liste di coltivazione! ? Link to comment
Aji charapita Posted February 25 Author Share Posted February 25 2 ore, MrHotLemon dice: Ciao, anche se a distanza di anni colgo l'occasione per farti una domanda. Che varietà sono quei peperoncini un po' rossi e un po' immaturi in alto a destra (un po' costoluti, simili a delle zucche)? Sono stupendi e ne approfitterò per aggiungerli alle mie prossime liste di coltivazione! ? ? potrebbe essere il starfish oppure anche l'habanero congo trinidad... Link to comment
MrHotLemon Posted February 25 Share Posted February 25 Bellissimo! Grazie mille. Ultima cosa, quello bianco tondo? Link to comment
Aji charapita Posted February 25 Author Share Posted February 25 11 minuti fa, MrHotLemon dice: Bellissimo! Grazie mille. Ultima cosa, quello bianco tondo? Quello bianco in realtà non dovrebbe essere bianco... l'avevo colto un po' troppo presto! Era un Trepadeira Werner! Link to comment
Aji charapita Posted February 25 Author Share Posted February 25 9 minuti fa, MrHotLemon dice: Va bene, grazie mille ? Prego prego ? 1 Link to comment
Recommended Posts