Jump to content

Coltivazione 2020 in Svizzera

Recommended Posts

• Replies 527
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Flexuosum visitato da un impollinatore... 

La mia preferita.... Per ora....  Rhomboideum   

Questo è il mio secondo anno e sono alla ricerca dei peperoncini che preferisco così che nei prossimi anni potrò concentrarmi su di loro.  Per questo motivo ho scelto dei peperoncini che mi piacc

Posted Images

Che ne pensate dell'irrigazione a goccia? È senza centralina programmabile e se lascio sempre accesa l'acqua butta al massimo 1,6 litri all'ora... Va bene o è troppo/poco? 

Io vado di annaffiatoio non saprei consigliarti, di sicuro il sistema gocce a gocce è il miglior metodo per irrigare stando ai pareri di chi lo utilizza e le centraline hanno  prezzi abbordabili

La filius blue è alta 32 centimetri e ha già 40 boccioli, fiori già aperti e un paio di frutti! 😍

CameraZOOM-20200510220237914.jpg

CameraZOOM-20200510220256750.jpg

• Like 3
1 minuto fa, Tommaso.. dice:

Complimenti per la tua lista Aji, per le tue piante e per le foto 👏

Grazie mille :)

Il 7/5/2020 at 14:21, Aji charapita dice:

Che ne pensate dell'irrigazione a goccia? È senza centralina programmabile e se lascio sempre accesa l'acqua butta al massimo 1,6 litri all'ora... Va bene o è troppo/poco? 

Utilizzato lo scorso anno, ovviamente è molto comodo (fa tutto lui quando non ci sei), certo però va manutenuto. Per la quantità di acqua vedi te affinché sia bagnato a dovere, finora non ho mai irrigato in piena terra.

• Thanks 1

Nell'orto... 

La fatalii si è scottata un pò però butta già nuovi germogli quindi mi fa ben sperare... 

IMG_20200520_182913.jpg

Questa non ricordo... O è culinary o è la norteno... Vi dirò più in la... 

IMG_20200520_182845.jpg

Congratulazioni - meglio tardi che mai...:thumbsup:

Capisco che ti viene naturale coccolarlo con le gocce d'acqua... ricordati, però, che il suo habitat naturale è un deserto:bangin: