Jump to content

Paolo Coltivazione 2020

Recommended Posts

Speriamo che prima di sera passi l elettricista ho germogli da mettere a posto , non ho piu spazio nel ripostiglio dove mi sono arrangiato in piena emergenza con una lampada super luminosa per un problema alle luci led della serretta che ho per accrescimento delle piante aihooooo :shocked15:

Situazione dopo 12 giorni dalla germinazione stanno uscendo ad alcuni pepper la 3 e 4 fogliolina , penso che vadi bene , tra una decina di giorni metterò a germinare gli Annum, a risentirci.

20200202_085135.jpg

• Like 2
  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti gki Amici del forum, messi in camomilla gli annum ecco la lista.

Acrata

Tondo da ripieno

Calabrese

Cayenna long red

jolokia assam

Black pearl

Hungarian hot wax

Lingua di fuoco

Tabasco

Tra queste e i chinensi sono a posto , non avendo dimenticato parenti e amici ci sono piantine per tutti, quest anno sono curioso di vedere il tondo da ripieno come mi viene,saluto tutti a risentirci.

20200215_224822.jpg

Buongiorno a Tutti  in attesa degli Annum e del1 travaso per i chinensi le 4 piante di Capezzolo di scimmia sono abbastanza toniche, tra qualche giorno con il travaso avranno sostanze organiche fresche per crescere al meglio.buona coltivazione a Tutti .

20200224_093253.jpg

20200224_093314.jpg

• Like 1

Ciao Ipswich dipende che qualita di pepper vuoi coltivare per esempio i chinensi peper di piccantezza alta  provenienti da paesi piu caldi farli germinare ora sarebbe tardi. questo periodo sarebbe ideale per gli Annum , per le altre qualita non saprei perche non li ho mai coltivate comunque prova l esperienza insegna saluti a risentirci.

Saluti a Tutti gli Amici del forum 1 rinvaso dei chinensi fatto  sto accogliendo le nuove nascite degli Annum tra quache giorno postero un aggiornamento.A risentirci.

20200303_162650.jpg

• Like 2
  • 2 weeks later...

In questi momenti di permanenza forzata a casa i pepper ci danno un aiuto per passare qualche ora di svago posto una foto dei chinensi vicini al 2 travaso saluto Tutti.

20200319_165130_Burst01.jpg

• Like 2
  • Thanks 1