Jump to content

Paolo Coltivazione 2020

Recommended Posts

La pianta nel terrazzo di casa ha dato i primi frutti cosi cerchero di capire che qualità sarà. A risentirci

20200621_124151.jpg

• Like 1
  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ultima polvere di pepper del 2020  Buon 2021 a tutti

Finalmente dopo innumerevoli peripezie ho messo a dimora le prime 26 piante , mai come quest anno così in ritardo , domani meteo permettendo dovrei finire saluti a tutti e buona coltivazione

Salve a tutti avuto problemi sul dispositivo dove postavo le mie esperienze di coltivazione ho dovuto cambiare dispositivo penso che ora sia tutto a posto.

Posted Images

Salve Amici del Forum piante esplose in allegagione con queste temperature sono partite alla grande...saluti e buona coltivazione a tutti.

20200629_095230.jpg

20200629_081104.jpg

• Like 3

Salve Aji, come va la tua coltivazione ? dalle tue parti come  sono le temperature?coltivi in vaso o  all aperto?sono curioso di sapere  a risentirci buona serata.

Ne ho una ventina in vaso, rocoto e wild più un paio di ornamentali... 

Il resto nell'orto dove ho avuto inizialmente un pò di problemi a causa delle scottature da sole (una settimana per abituarle pian piano non è bastata). 

Temperature come al nord Italia, in questo momento per esempio 28,3 gradi e circa 70% umidità. 

🖖😉

Credevo in temperature molto piu basse, buona coltivazioñee buona serata Aji a risentirci.

• 4 weeks later...

Mese di luglio favorevole alle piante temperature elevate hanno favorito l accrescimento e la maturazione le mie quest anno messe in ritardo hanno  molti frutti ma ancora verdi  ci vorrà ancora un po di tempo in piu buona coltivazione a tutti.:D

• Like 1

Prima  bottiglia di olio picc con i naga salmon lasciamo macerare 1 mese poi vi dirò saluti piccanti a tutti.:blink:

Freschi lasciati sulla pianta qualche giorno in piu poi lavati fatti asciugare  tagliati e messi in olio, però dopo 1 mese getto via i pepperoncini e tengo l olio che si e aromatizzato.:D

• Like 1
Il 31/7/2020 at 20:42, Paolo12021965 dice:

Prima  bottiglia di olio picc con i naga salmon lasciamo macerare 1 mese poi vi dirò saluti piccanti a tutti.:blink:

Ciao Paolo come va'? Potresti mettere la foto dei Naga salmon?

Grazie, a presto!

Ciao Dario tutto a posto  ti mando la foto dei Naga Salomon quelli che vedi sono di lunghezza medi ci sono piu lunghi e piu corti non li ho mai provati questa pianta me la portata mio figlio  da un centro verdei della nostra zona piccantezza media sapore di cioccolato e melone ora provo l olio poi farò la polvere ti saluto e buona coltivazione.

Il 3/8/2020 at 19:38, Paolo12021965 dice:

20200803_191951.jpg

Belli Paolo! Grazie! Casomai ti disturbero' per qualche seme.

Saluti!

Lingua di fuoco in essicatore primo barattolo di polvere2020....buona coltivazione a tutti.

20200811_212311.jpg

• Like 1
  • 2 months later...

Salve a tutti avuto problemi sul dispositivo dove postavo le mie esperienze di coltivazione ho dovuto cambiare dispositivo penso che ora sia tutto a posto.

16036313213011862885604913703450.jpg

• Like 3