Jump to content

Paolo Coltivazione 2020

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ultima polvere di pepper del 2020  Buon 2021 a tutti

Finalmente dopo innumerevoli peripezie ho messo a dimora le prime 26 piante , mai come quest anno così in ritardo , domani meteo permettendo dovrei finire saluti a tutti e buona coltivazione

Salve a tutti avuto problemi sul dispositivo dove postavo le mie esperienze di coltivazione ho dovuto cambiare dispositivo penso che ora sia tutto a posto.

Posted Images

Salve a tutti purtroppo non sono ancora a posto non riesco a vedere i post altrui sulla mia esperienza di coltivazione ma posso postare quelle che scrivo io devo vedere come mai comunque le piante sono ancora piene di pepper avremo ancora una 40 ina di giorni da divertirsi.Buona coltivazione a tutti.

3 ore, Paolo12021965 dice:

Salve a tutti purtroppo non sono ancora a posto non riesco a vedere i post altrui sulla mia esperienza di coltivazione ma posso postare quelle che scrivo io devo vedere come mai comunque le piante sono ancora piene di pepper avremo ancora una 40 ina di giorni da divertirsi.Buona coltivazione a tutti.

In che senso non riesci a vedere i post? 

Ciao AJI non riuscivo a postare e a vedere i post sulla mia esperienza di coltivazione nel senso come quando dovevi aggiornare ma questa volta anche se aggiornavi non ti faceva postare allora ho pensato che il dispositivo che avevo prima era obsoleto e lo sostituito con in altro ora va bene. Saluti a risentirci

• Like 1
  • 1 month later...