Jump to content

Ho scelto i wild

malina

Recommended Posts

26 minuti fa, mascalzone dice:

Meglio un nome americanizzato che è di moda e attira di più emoji23.pngemoji23.png

:sweat: Nooo... la moda è l'arte e l'arte non ha confini...;)

Tra l'altro per ora il mio Colibrì non volerà lontano:18:

• Like 1
  • Replies 586
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Egoismo nel senso che quando sapete/scoprite qualcosa difficilmente o per niente condividete con gli altri! Capisco che avete avuto brutte esperienze con persone che poi si è presa i meriti di scopert

Posted Images

:sweat: Nooo... la moda è l'arte e l'arte non ha confini...[emoji6]
Tra l'altro per ora il mio Colibrì non volerà lontano:18:

Ma sicuro che sei una donna [emoji2960]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 ora fa, mascalzone dice:

Ma sicuro che sei una donna [emoji2960]

Immagino che hai pensato di farmi un complimento...:troll:

P.s.: mi sono guardata adesso allo specchio - non vedo nulla di insolito per una donna...:sweat::P

• Like 1

Finalmente sta fiorendo la talea del mio Capricho Colibrì:D

Non vi dico chi con chi ho ibridato perché ancora non ci credo nemmeno io e non devo spiegazioni a nessuno:rolleyes:

Sto aspettando la maturazione dei frutti minuscoli per vedere se contengono i semi... - le piante che non fanno i semi servono a poco... anche se vedo che si moltiplica bene anche per talea:)

IMG_9314.JPG

IMG_9313.JPG

Invece di questo Capricho voglio parlare perché il risultato mi ha sorpresa molto ma anche ha confermato dei sospetti che avevo... Ho unito i due capsicum eximium dal Belgio ed è venuto fuori il fiore campanulato... gli manca pochissimo per essere un cardenasii:18:

La mamma

IMG_3518.JPG

• Like 1

Dopo la pianta madre anche le due figlie hanno aperto dei fiorellini - capsicum baccatum var.baccatum anomalo.

IMG_9298.JPG

IMG_9304.JPG

Come sempre, le foto della pianta madre io dedico a Marcello:) - se non fosse per te... avoglia farci le "seghe mentali":sweat:: wow wow... ah ah - che noia...:rolleyes:

IMG_9308.JPG

IMG_9311.JPG

11 ore, malina dice:

Come sempre, le foto della pianta madre io dedico a Marcello:) - se non fosse per te... avoglia farci le "seghe mentali":sweat:: wow wow... ah ah - che noia...:rolleyes:

Grazie:) per me era più per capire che cavolo aveva questa pianta, per questo ho insistito per tenerla :D Le seghe se le possono fare gli altri a me non interessa mi posso solo fare delle risate quando vedo che vogliono spacciare cose per altre:sweat: Tipo nuovo wild o cose del genere 😂 Ci credo che poi c'è gente che fa wow wow :D 

• Like 1

Bene, allora ti mando il Capricho Colibrì - la talea radicata. Questo ti farà uscire fuori di testa:P

IMG_9343.JPG

• Thanks 1

Finalmente ho un frutto che potrebbe contenere i semi:D

IMG_9360.JPG

• Thanks 1

Il punto d'innesto del Capricho Colibrì dopo 3 mesi dall'innesto...

IMG_9365.JPG

IMG_9364.JPG

• Thanks 1

La talea di tre mesi...

@marcello79: ora tu mi dovresti dire: " te l'avevo detto che con l'innesto farai prima":Inclassable06:

IMG_9366.JPG

• Like 1
4 minuti fa, malina dice:

Il punto d'innesto del Capricho Colibrì dopo 3 mesi dall'innesto... e dalla morte della pianta madre...

IMG_9365.JPG

IMG_9364.JPG

Capsicum eximium CGN 19198 ( semi di Bluesman, 2015 ):D

IMG_9371.JPG

• Like 1
9 ore, marcello79 dice:

Te lo dico si 😂 

:18: ma tu hai talento e molta pratica:Inclassable06: io, invece, solo qualche colpetto sul fondoschiena...:troll::sweat: - è troppo snervante sapere che l'unica pianta che avevo è morta ormai e stare lì a cercare di vedere i segni di ripresa miracolosa...:wip41:. Ogni volta mi dico che non lo farò mai più:bangin:

Ok... il frutto del mio Capricho Colibrì promette bene:D, ho deciso di seminare ogni suo semino ma... la vedo dura - sta allegando come uno disperato:o e... ha anche accettato il polline dell'unica pianta che non avevo considerato...:sweat:

P.s.: il frutto... lo volevo proprio così com'è:musique2072:

IMG_9480.JPG

IMG_9478.JPG

IMG_9484.JPG

IMG_9485.JPG

IMG_9488.JPG

• Like 1

Ti ringrazio...:)

Questa pianta... mi ha fatto trascurare tutte le altre piante che coltivo...:18::sweat:

IMG_9504.JPG

IMG_9505.JPG

IMG_9507.JPG

IMG_9510.JPG