Jump to content

Ho scelto i wild

malina

Recommended Posts

• Replies 586
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Egoismo nel senso che quando sapete/scoprite qualcosa difficilmente o per niente condividete con gli altri! Capisco che avete avuto brutte esperienze con persone che poi si è presa i meriti di scopert

Posted Images

49 minuti fa, campana dice:

Una piccola dose di ironia su... che qui nessuno ce l'ha con te :rolleyes:

Quello che fai ora - stai cercando di salvarti la faccia:rolleyes:

1 ora fa, marcello79 dice:

Ci sono cose che tu nemmeno immagini e io parlando con tanta gente mi sono schifato di brutto e qui mi fermo. Altro che mondo perfetto quello è nei libri degli evangelisti :sweat: Ricordati che tutto gira in torno ai soldi 🤑 Anche io agli inizi mi immaginavo tutto diverso ma siccome sono una persona che scava fino in fondo nelle cose adesso cerco di farmi i caz.. mie fin quando qualcuno non intacca i miei interessi del resto ho già detto abbastanza chi vuole capire capisca. 

Marcello - taci! Manco mio figlio che ha 7 anni piagnucola così di continuo per ottenere qualcosa...

Allora ci metto un po' di malizia... tutta sta manfrina è stata girata attorno ad una sola cosa che sai e non vuoi dire...:rolleyes:

13 minuti fa, malina dice:

Marcello - taci! Manco mio figlio che ha 7 anni piagnucola così di continuo per ottenere qualcosa...

Allora ci metto un po' di malizia... tutta sta manfrina è stata girata attorno ad una sola cosa che sai e non vuoi dire...:rolleyes:

No evidentemente mi sono spiegato male! 

Tutta sta manfrina perché mi offendono certe risposte date malamente! 

Sinceramente non me ne frega niente se uno non vuole condividere le proprie conoscenze, davvero no problem... Cioè la cosa mi dispiace ma non me la prendo! 

Basta che ci sia l'educazione il rispetto! Senza bisogno di offendere o arrabbiarsi! 

Marcello con me è sempre stato gentile! Anche quando non ha voluto darmi consigli! 

Tutto qua Malina..... 

Dai ragazzi chiudiamola qui non è successo niente io continuo a postare foto nel mio topic e spero di non continuare discorsi come questi che non portano a nulla. Poi se volete continuare fate pure ma io sono stanco e non ho più voglia ne tempo per queste cose a me interessa solo coltivare quello che ho e chi lo sa magari faccio uscire fuori qualcosa di proibito😜 Comunque non preoccuparti per la malattia non c'è pericolo di estinzione delle piante 😂 come non c'è l'estinzione del friburnense :sweat:Ho amici degli amici in Brasile che mi dicono che c'è gente che lo coltiva :troll: 

• Like 1
  • Thanks 1
5 minuti fa, Aji charapita dice:

No evidentemente mi sono spiegato male! 

Tutta sta manfrina perché mi offendono certe risposte date malamente! 

Sinceramente non me ne frega niente se uno non vuole condividere le proprie conoscenze, davvero no problem... Cioè la cosa mi dispiace ma non me la prendo! 

Basta che ci sia l'educazione il rispetto! Senza bisogno di offendere o arrabbiarsi! 

Marcello con me è sempre stato gentile! Anche quando non ha voluto darmi consigli! 

Tutto qua Malina..... 

:sweat::sweat::sweat: e lo dici a me :sweat::sweat::sweat:

Cioè avrei dovuto abboccare le battute mal riuscite perché a molti piace fare due risate dietro ad un monitor, avere paura di dire la verità su quello che vedo e leggo perché c'è qualcuno che non lo approva e... pure continuare a condividere le cose che so e che ho scoperto...:sweat::sweat::sweat:

6 minuti fa, marcello79 dice:

Dai ragazzi chiudiamola qui non è successo niente io continuo a postare foto nel mio topic e spero di non continuare discorsi come questi che non portano a nulla. Poi se volete continuare fate pure ma io sono stanco e non ho più voglia ne tempo per queste cose a me interessa solo coltivare quello che ho e chi lo sa magari faccio uscire fuori qualcosa di proibito😜 Comunque non preoccuparti per la malattia non c'è pericolo di estinzione delle piante 😂 come non c'è l'estinzione del friburnense :sweat:Ho amici degli amici in Brasile che mi dicono che c'è gente che lo coltiva :troll: 

Ma a prescindere dagli amici che coltivano il friburgense... come si può contare 30 esemplari se ogni anno gli uccelli mangiano e portano in giro i semi...:rolleyes: Appunto non voglio sapere ne chi ne dove lo dice...:rolleyes:

La stessa cosa degli uccelli... il loro succo gastrico non facilità la germinazione dei semi... bensì uccide le spore dei funghi che purtroppo trasmette la pianta madre se viene attaccata dalle malattie... - tutto facile e naturale: i semi in Natura sono meno malati di quelli che mandano in giro professionisti e non... se, invece, vado a leggere tutto ciò che si scrive sull'argomento...:troll:

• Like 1
20 minuti fa, marcello79 dice:

Se uno vuole coltivare per passione e capire e scoprire le cose - manco ha bisogno di questi discorsi... Poi, se uno cerca di attaccare bottone - non può aspettare che proprio tutti stanno al gioco - io non ci sto:18:

• Like 1
40 minuti fa, marcello79 dice:

Condivido, finiamola qui :thumbsup:

• Upvote 1
18 minuti fa, malina dice:

La stessa cosa degli uccelli... il loro succo gastrico non facilità la germinazione dei semi... bensì uccide le spore dei funghi che purtroppo trasmette la pianta madre se viene attaccata dalle malattie... - tutto facile e naturale: i semi in Natura sono meno malati di quelli che mandano in giro professionisti e non... se, invece, vado a leggere tutto ciò che si scrive sull'argomento...:troll:

Alla fine sono queste le informazioni che ritengo importanti! Io essendo alle prime armi ed essendo anche uno piuttosto ingenuo capito facilmente su informazioni sbagliate... Le domande qui le faccio non per mettere in cattiva luce voi o per rompervi le scatole e tanto meno per poi andare in giro a dire che l'ho scoperto io! Ma perché appunto non so valutare l'autenticità di un'informazione letta o sentita fuori da questo forum... (Che poi è l'unico che seguo). Io mi affido molto ai libri che però anche li non è detto che sia tutto giusto quello che si legge! 

Comunque scusa se ti ho fatta arrabbiare, non era il mio scopo! 

• Like 1