Jump to content
malina

Ho scelto i wild

Recommended Posts

Meno male che il mio preferito 2020 è anche bellissimo:D, ho catturato i suoi colori:)

IMG_5735.JPG

• Like 1
  • Thanks 1

9 ore, malina dice:

Lo vedo perché voglio vederlo... oppure lo vedo veramente:unsure:

IMG_5721.JPG

IMG_57211.JPG

Tovarii?

• Thanks 1

9 ore, marcello79 dice:

Tovarii?

:D

Questo esemplare è il primo di Chris... è strano - le piante di Rauno sono nate prima ( mentre interravo i semi di Chris ) però non hanno ancora nemmeno i rametti laterali:unsure:

1 ora, malina dice:

:D

Questo esemplare è il primo di Chris... è strano - le piante di Rauno sono nate prima ( mentre interravo i semi di Chris ) però non hanno ancora nemmeno i rametti laterali:unsure:

Si, alcune nascono più velocemente altri si bloccano  l'importante è avere piante sane B) Le mie piante stanno crescendo abbastanza bene io non uso riscaldamenti o lampade!  Lascio crescere al naturale tra un po si alzeranno le temperature e cresceranno molto velocemente, magari quest'anno lo faccio veramente il campo di Tovarii :sweat: Ancora ho tanti semi che ho comprato da Chris da far nascere e quelli che ho seminato hanno avuto una buona germinazione, in più posso riprodurre la pianta tramite innesto e fare tantissime piante :D 

• Upvote 1

No, le piante di Rauno stanno crescendo bene, sono solo leggermente più lente... calcolando che hanno un mesetto in più.

Cmq quest'anno non vedo ancora i sintomi di M.nera.

Ancora presto parlare di risultati... ma la partenza con i semi non puri... ma sani - è tutta un'altra cosa:approva5:

P.s.: ho visto le ultime foto che ha postato Chris Fowler... mi sono sentita male - le sue piante sono più che rustiche:o:clapping::D

Salvo qualche funghetto inaspettato...:18: ho finito con le germinazioni:musique2072:

Capsicum chinense Pingo De Ouro:)

IMG_5745.JPG