Jump to content

Wild brasil 2020

Recommended Posts

13 minuti fa, campana dice:

Ti ho per caso già chiesto i semi di questa varietà?? :blush:

Mi ero segnato questa e il cardenasii,se c'è qualche altra basta che mi dici :)poi non vorrai mica che ti mando queste due soltanto,qualcosa aggiungo sicuramente :D

A proposito come vanno i levante Saia e i jolokiaxxx?ti avevo mandato anche quest'ultima mi sembra?

• Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Rocoto Tatiana  

Voglio puntualizzare due cose riguardo al clima che si è creato riguardo ad un brasiliano che distribuisce semi  fasulli sul web,non che me ne freghi molto onestamente,se distribuisce semi fasulli ne

Mini rocoto

Posted Images

Il Levanta Saia ottimo l'ho già essiccato pronto ad essere macinato e messo nell'olio, il Jolokia xxx è un bel Bhut Jolokia peccato non chiedermi il perchè è stato attaccato fin da subito dalle cimici quindi non ho peperoncini (quest'anno comunque non mi mancano) 

Il 14/9/2020 at 13:02, campana dice:

Il Levanta Saia ottimo l'ho già essiccato pronto ad essere macinato e messo nell'olio, il Jolokia xxx è un bel Bhut Jolokia peccato non chiedermi il perchè è stato attaccato fin da subito dalle cimici quindi non ho peperoncini (quest'anno comunque non mi mancano) 

Chissà se macinato il levante conserva sempre un po' del suo colore...ho notato anche io che alcune piante sono più soggette ad essere attaccate dai parassiti

Senza annaffiature regolari senza concimazioni ed attenzioni particolari,la piantina di praetermissum cresciuta nella fessura delle mattonelle è sempre lì...e vai a vedere che arriverà a fiorire..

IMG_20200917_184959.jpg

• Like 1

Il ragno saltatore che fa la guardia! 👍🤣

Ho trovato il wild Brasil... E già che c'ero ho preso un po' di charapita... Però per gli altri due che mi dicevi dovrò contare su di te... 😊

IMG_20200919_120850.jpg

• Like 1
3 ore, Aji charapita dice:

Il ragno saltatore che fa la guardia! 👍🤣

Ho trovato il wild Brasil... E già che c'ero ho preso un po' di charapita... Però per gli altri due che mi dicevi dovrò contare su di te... 😊

IMG_20200919_120850.jpg

Ottimo acquisto,secondo me sia wild brasil che charapita sono ottime varieta',per le altre non c'è problema,sentiamoci che sto mettendo via i semi e lascerò da parte le varietà che ti interessano :)

• Thanks 1

Chiltepin Brown x cabaca Peach F1

P9250468.thumb.JPG.70b96dcb78d5c03a673df1c08d356ee4.JPG

Olho de mutum

P9250466.thumb.JPG.8177da442ec57b86593a085efabe7306.JPG

Cabai burung ungu

P9250461.thumb.JPG.826fbac6a7faf42de83002a7d286c9b9.JPG

• Like 1
3 minuti fa, campana dice:

Scommetto che i semi del Cabai sono i miei :smilies17: :bangin:

Eh ..no.  :D Sauro sono semi provenienti da altra fonte :D comunque anche tu l'hai coltivato,ma anche la pianta era così enorme?

23 minuti fa, Vulcano dice:

Hi hi, di primo acchito l'avevo scambiato per il chinense Pingo de Ouro...

Be diciamo che qualcosa di chinense nella sua genetica ce l'ha essendo un ibrido tra un chinense e un praetermissum

• 2 weeks later...
22 ore, campana dice:

Azzo che piante...tanto di cappello!!!

Grazie Sauro