Jump to content

Wild brasil 2020

Recommended Posts

2 minuti fa, campana dice:

Belle foto :thumbsup:

Grazie Sauro

• Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Rocoto Tatiana  

Voglio puntualizzare due cose riguardo al clima che si è creato riguardo ad un brasiliano che distribuisce semi  fasulli sul web,non che me ne freghi molto onestamente,se distribuisce semi fasulli ne

Mini rocoto

Posted Images

1 minuto fa, Aji charapita dice:

Praetermisum? 

Incrocio chinense x praetermissum

• Like 1

Wiri Small Red

IMG_20200831_191130.thumb.jpg.104e0d5f3a9b3366fee5af5aa11d85e8.jpg

Cap691 Red Fire

IMG_20200831_191304.thumb.jpg.aa66eea4ee7466c3815e59b01bfd525b.jpgIMG_20200831_190936.thumb.jpg.6b617998642dd2500e681f55f4d7aa52.jpg

Due varietà di c.chinense molto simili,aroma fantastico,uno dei migliori c.chinense insieme ad aji charapita e wild brasil Yellow

• Like 1
  • Thanks 1

C.baccatum var baccatum -fragilis- il nome lascia presupporre che la pianta sia appunto "fragile" in realtà non noto questa cosa,la pianta apparte l'aspetto particolare ha le stesse caratteristiche di robistezza e velo ita di sviluppo delle altre piante "normali" ,tra l'altro neppure il vento forte e un manico di scopa che è caduto su un ramo ha provocato grossi danni,chi mi ha mandato i semi dal Brasile aveva sottolineato anche lui il fatto che la pianta non aveva una grande fragilità come suggerisce il nome,le due piante sono cariche di minuscoli boccioli e i fiori avranno sicuramente dimensioni molto piccole

2020-09-01-18-49-03.jpg

2020-09-01-18-51-34.jpg

23 ore, Leo72 dice:

Wiri Small Red

IMG_20200831_191130.thumb.jpg.104e0d5f3a9b3366fee5af5aa11d85e8.jpg

Cap691 Red Fire

IMG_20200831_191304.thumb.jpg.aa66eea4ee7466c3815e59b01bfd525b.jpgIMG_20200831_190936.thumb.jpg.6b617998642dd2500e681f55f4d7aa52.jpg

Due varietà di c.chinense molto simili,aroma fantastico,uno dei migliori c.chinense insieme ad aji charapita e wild brasil Yellow

Bè, se mi dici così allora li voglio assolutamente! 

22 ore, Aji charapita dice:

Bè, se mi dici così allora li voglio assolutamente! 

I gusti sono soggettivi ma a me questi piacciono molto sia freschi che essiccati,una pianta ti consiglio di provarla ;)

22 ore, mascalzone dice:

Spettacolo emoji106.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Mimmo :)

3 minuti fa, Leo72 dice:

I gusti sono soggettivi ma a me questi piacciono molto sia freschi che essiccati,una pianta ti consiglio di provarla ;)

Per me il migliore è il charapita! Se mi dici che questi tre sono tra i migliori insieme al charapita allora ti credo! E seguo il tuo consiglio! 

Emmm tu avresti qualche semino? 😁😁😁😁

5 minuti fa, Aji charapita dice:

Per me il migliore è il charapita! Se mi dici che questi tre sono tra i migliori insieme al charapita allora ti credo! E seguo il tuo consiglio! 

Emmm tu avresti qualche semino? 😁😁😁😁

Come il carpita il profumo è intenso e il sapore non ha il retrogusto amaro che hanno molti chinense,non essendo un amante dei chinense domestici in generale apprezzo invece molto queste varieta',ogniuno i suoi gusti..

Per i semi non è un problema sia per il wiriwiri che per il 691 ;)

23 minuti fa, Leo72 dice:

Come il carpita il profumo è intenso e il sapore non ha il retrogusto amaro che hanno molti chinense,non essendo un amante dei chinense domestici in generale apprezzo invece molto queste varieta',ogniuno i suoi gusti..

Per i semi non è un problema sia per il wiriwiri che per il 691 ;)

Grazie mille! Ma hai per caso pure il wild brasil yellow? 

Logicamente puoi vedere la mia lista e se c'è qualcosa che ti gusta scambiamo 😉

5 minuti fa, Aji charapita dice:

Grazie mille! Ma hai per caso pure il wild brasil yellow? 

Logicamente puoi vedere la mia lista e se c'è qualcosa che ti gusta scambiamo 😉

Quest'anno non ho risenimato il wild brasil Yellow ma dovrei avere sempre una scorta di semi,appena ho un po'di tempo ci so' un occhiata e ti dico

22 minuti fa, Leo72 dice:

Quest'anno non ho risenimato il wild brasil Yellow ma dovrei avere sempre una scorta di semi,appena ho un po'di tempo ci so' un occhiata e ti dico

Tranquillo non c'è fretta! Grazie mille 😁

• Like 1
1 ora fa, campana dice:

Bellissimi fiorellini Leo 

Grazie Sauro :)

• Like 1
Il ‎01‎/‎09‎/‎2020 at 19:02, Leo72 dice:

C.baccatum var baccatum -fragilis- il nome lascia presupporre che la pianta sia appunto "fragile" in realtà non noto questa cosa,la pianta apparte l'aspetto particolare ha le stesse caratteristiche di robistezza e velo ita di sviluppo delle altre piante "normali" ,tra l'altro neppure il vento forte e un manico di scopa che è caduto su un ramo ha provocato grossi danni,chi mi ha mandato i semi dal Brasile aveva sottolineato anche lui il fatto che la pianta non aveva una grande fragilità come suggerisce il nome,le due piante sono cariche di minuscoli boccioli e i fiori avranno sicuramente dimensioni molto piccole

2020-09-01-18-49-03.jpg

2020-09-01-18-51-34.jpg

Bella , sembrano spinaci!

• Like 1
9 ore, Gitano dice:

Bella , sembrano spinaci!

Particolare...assomiglia davvero a degli spinaci o ad una pianta di cavoletti...a  me piace :)

6 minuti fa, Aji charapita dice:

Wild? 

Incrocio di pubescens e c.cardenasii