Jump to content

wild chillies collection

Recommended Posts

2 ore, malina dice:

Ho provato ad innestare il tovarii su queste tre specie, anche ho tentato gli innesti tra loro... il risultato è quello che dici tu - un fallimento:troll:

P.s.: per non parlare delle morelle che sono molto di moda...:troll: di alta moda...:rolleyes:

Io sono sempre più convinto che di peperoncino non hanno nulla😄 

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E anche questa solanacea è stata coltivata con successo 

Capsicum Cardenasii CGN 

Posted Images

4 ore, marcello79 dice:

Io sono sempre più convinto che di peperoncino non hanno nulla😄 

:smile062:  :18:

• Like 1

Ogni giorno si raccoglie qualcosina 😋 I pomodori grossi li raccolgo un po verdi altrimenti maturano troppo e poi non mi piacciono. 

IMG_4668.JPG

IMG_4667.JPG

Mi sono divertito a fare incroci  sono usciti anche belli 😄 A breve vedremo gli altri di mia creazione, più le varietà brasiliane. 

IMG_4689.JPG

IMG_4690.JPG

IMG_4696.JPG

Solo adesso capisco bene il titolo del topic di quest'anno, (in ritardo dirai :D) hai una sterminata collezione di selvatici da far paura, invidia per molti, bellissimi fiori :thumbsup:

• Like 1
1 minuto fa, campana dice:

Solo adesso capisco bene il titolo del topic di quest'anno, (in ritardo dirai :D) hai una sterminata collezione di selvatici da far paura, invidia per molti, bellissimi fiori :thumbsup:

Si si,  ancora aspetto altre piante che stanno crescendo 😂 Le cose fatte con calma vengono meglio 😎 

• Like 1
3 minuti fa, campana dice:

L'ultima foto eccezionale :clapping:

Hai risposto troppo velocemente 😂 Mi ero dimenticato due foto 😄

12 minuti fa, campana dice:

:D

Hai messo della colla sul legnetto...:thumbsup:

SI posava nelle cannette e si faceva avvicinare tranquillamente. P,s non metterei mai colla per catturare un essere cosi bello. 

Adesso, marcello79 dice:

SI posava nelle cannette e si faceva avvicinare tranquillamente. P,s non metterei mai colla per catturare un essere cosi bello. 

👍

Vi sono certe malattie che, una volta contratte, hanno uno sfogo virulento e poi, non si sa bene per quale motivo, vanno in quiescenza.
Poi, all’improvviso, si ripresentano, più moleste e perniciose di prima.
Per me si tratta della semina.

Attento Marcello non sei l'unico non penso sia una cosa virale, (ne abbiamo già avuto abbastanza), ne pericolosa ma una semina compulsiva è da tenere d'occhio :D:D:thumbsup:

2 ore, campana dice:

Vi sono certe malattie che, una volta contratte, hanno uno sfogo virulento e poi, non si sa bene per quale motivo, vanno in quiescenza.
Poi, all’improvviso, si ripresentano, più moleste e perniciose di prima.
Per me si tratta della semina.

Attento Marcello non sei l'unico non penso sia una cosa virale, (ne abbiamo già avuto abbastanza), ne pericolosa ma una semina compulsiva è da tenere d'occhio :D:D:thumbsup:

Cosa mi sono perso:wacko: