Jump to content

wild chillies collection

Recommended Posts

1 minuto fa, malina dice:

Tanto... le piante non hanno alcuna colpa... anzi... hanno fatto il loro dovere:thumbsup:

Meglio cosi :) Ora volto pagina che già ho dato fin troppa importanza a certa gente, almeno si tengono alla larga da me 😉 

• Like 2
  • Thanks 1
  • Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E anche questa solanacea è stata coltivata con successo 

Capsicum Cardenasii CGN 

Posted Images

17 ore, Matteo B dice:

Bellissimo, complimenti, per caso vendi i semi del praetermissum?

In questo forum non è consentita la vendita e non è il luogo adatto per discutere di questo, puoi contattarmi in altri modi al di fuori del forum posso fare quello che voglio. 

• Like 1

E questo:o... bello:clapping:e strano:blink:

Non sono i primi fiorellini - vedo anche qualche frutto...:unsure:

Il 13/9/2020 at 11:52, malina dice:

E questo:o... bello:clapping:e strano:blink:

Non sono i primi fiorellini - vedo anche qualche frutto...:unsure:

Si qualche frutto c'è :) 

119472697_606895169995910_6117964099503351731_n.jpg

119420027_2716585511962448_5948589275357095667_n.jpg

• Thanks 1

Ottimi i semi Brasiliani 😂  Ops scusate forse è meglio tenere in segreto che i semi sono una 💩 Altrimenti si offende qualcuno e poi passo per quello da evitare perche oggi giorno se ti lamenti di qualcosa ti puntano anche il dito contro :clapping: 

IMG_8245.JPG

IMG_8255.JPG

7 ore, Aji charapita dice:

Bello il purple flash! Un po' meno i semi pacco! 

Si, è molto bello come colorazione peccato che non è una pianta vigorosa. 

Ho fatto qualche test compatibilità innesto tra i tre wild Frexuosum, Lanceolatum e Rhomboideum  risultati dopo un mese. Crescita molto rallentata si comportano un po come quando innesto i peperoncini su solanum. 

IMG_5273.JPG

IMG_5271.JPG

IMG_5275.JPG

10 ore, Vulcano dice:

Flexuosum come portinnesto?

No,sto facendo il test per vedere se si sviluppa su annuum, altri wild come eximium e cardenasii sono molto compatibili. 

1 ora, marcello79 dice:

Questa è proprio bella :clapping: Avevo postato io la pagina del pomodoro mutato su face... e ho discusso anche con il Chris Frowler siete tutti esperti :sweat: http://www.pepperfriends.com/forum/topic/17589-fragilis/

Ma dai, Marcello, non sei stufo di sto circo??? Non ne vale la pena nemmeno a leggere:rolleyes:

A prescindere da chi ha scavato l'articolo dopo due giorni delle ricerche:troll: questi manco decidono chi ha "scoperto" sta povera pianta:sweat:. Ho davanti agli occhi un commento di uno su face che dice a Chris Fowler che non sapeva che il Fragilis è il suo... e Chris gli risponde che non è il suo - lo ha coltivato, condiviso i semi e soprannominato:18::sweat:

E stesso Chris Fowler ha messo la risata come la risposta al commento di un'altro tizio che gli rimprovera che il soprannome in latino probabilmente causerà anni se non decenni di confusione tassonomica - questa è una delle poche riflessioni ragionevoli in tutto questo show tirato per i capelli...:18:

Lascia perdere i professori - andiamo a creare gli ibridi nostri e nelle edizioni limitate... almeno ci eviteremo un sacco di purghe inutili... e poi c'è chi dice che facciamo noi delle seghe mentali:sweat::sweat::sweat:

13 minuti fa, malina dice:

Ma dai, Marcello, non sei stufo di sto circo??? Non ne vale la pena nemmeno a leggere:rolleyes:

A prescindere da chi ha scavato l'articolo dopo due giorni delle ricerche:troll: questi manco decidono chi ha "scoperto" sta povera pianta:sweat:. Ho davanti agli occhi un commento di uno su face che dice a Chris Fowler che non sapeva che il Fragilis è il suo... e Chris gli risponde che non è il suo - lo ha coltivato, condiviso i semi e soprannominato:18::sweat:

E stesso Chris Fowler ha messo la risata come la risposta al commento di un'altro tizio che gli rimprovera che il soprannome in latino probabilmente causerà anni se non decenni di confusione tassonomica - questa è una delle poche riflessioni ragionevoli in tutto questo show tirato per i capelli...:18:

Lascia perdere i professori - andiamo a creare gli ibridi nostri e nelle edizioni limitate... almeno ci eviteremo un sacco di purghe inutili... e poi c'è chi dice che facciamo noi delle seghe mentali:sweat::sweat::sweat:

Hai detto bene un circo!  Come fa ad averlo scoperto il Chris fowler se lo ha visto per la prima volta in un post che avevo pubblicato...  :sweat: Capisco che a forza di pubblicare una cosa poi diventa realtà, ma inventarsi cose assurde per fare un po di scena le classiche americanate :sweat: 

120119949_892197121311178_7812051760532300620_n.jpg

• Thanks 1

P.s.: giusto per la cronaca - ho fatto le foto ai commenti su face di cui ho parlato... perciò anche loro ormai sono nella mia database;)