Jump to content

wild chillies collection

Recommended Posts

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Capsicum Cardenasii CGN 

Posted Images

7 minuti fa, marcello79 dice:

Guarda mi frega poco di questa cosa era solo per far vedere cosa gira su internet. Ma come cavolo ci sono finito in questa pazzia :sweat:

Facile - sei onesto e sincero...:)

• Like 1
5 ore, malina dice:

P.s.: giusto per la cronaca - ho fatto le foto ai commenti su face di cui ho parlato... perciò anche loro ormai sono nella mia database;)

P.p.s.: ho fatto le foto anche ai nostri messaggi qui - non si sa mai:18:

• Like 1

@malina Ricordi il C. Tovarii infetto 😂 Non è vero che la pianta la avevo eliminata :D La pianta è ancora viva ho anche mandato un clone in laboratorio per capire cosa è la malattia, tu sai già di cosa si tratta ma non dirò più niente visto come funzionano le cose 😠  Molto interessante il risultato :D Almeno questo è un test serio, e non basato su ipotesi e foto prese  in giro e poi nemmeno sanno di che cosa parlano. Internet è un puttanaio inutile stare dietro a certe cose. 

IMG_20200902_102047.jpg

NEGATIVO_VIRUS_PEPERONCINO_foglia_922-sfr.JPG

IMG_8365.JPG

IMG_8345.JPG

IMG_8359.JPG

• Thanks 1
3 ore, marcello79 dice:

Ma lascia perdere chi se ne frega per una pianta malata tutta sta manfrina :sweat: 

Io so perché, quando e come ho trovato le pubblicazioni sui pomodori malati:18:. So che non ho cercato i semi di fragilis e so che tutte le piante erano sane tranne una:18:. So che non è una varietà, bensì la patologia:18: e so che tutti gli esibitori di sta manfrina mi fanno :sweat:

2 ore, marcello79 dice:

@malina Ricordi il C. Tovarii infetto 😂 Non è vero che la pianta la avevo eliminata :D La pianta è ancora viva ho anche mandato un clone in laboratorio per capire cosa è la malattia, tu sai già di cosa si tratta ma non dirò più niente visto come funzionano le cose 😠  Molto interessante il risultato :D Almeno questo è un test serio, e non basato su ipotesi e foto prese  in giro e poi nemmeno sanno di che cosa parlano. Internet è un puttanaio inutile stare dietro a certe cose. 

IMG_20200902_102047.jpg

:troll::smile062:

2 ore, marcello79 dice:

Uno dei miei ibridi 😉

IMG_8390.JPG

Molto bello questo frutto:thumbsup:

Ciao Marcello!

Mamma mia che coltivazione 👏🏻🤩

Ricordavo che sapessi tutto di ogni argomento che avesse a che fare con le piante ma ora vedo che fai anche foto e video stupendi! (O probabilmente sono tonta io e non me ne ero mai accorta, in tal caso scusami 😅). Complimentoni davvero 👏🏻

10 ore, carolinareaper dice:

Ciao Marcello!

Mamma mia che coltivazione 👏🏻🤩

Ricordavo che sapessi tutto di ogni argomento che avesse a che fare con le piante ma ora vedo che fai anche foto e video stupendi! (O probabilmente sono tonta io e non me ne ero mai accorta, in tal caso scusami 😅). Complimentoni davvero 👏🏻

Ciao, si, ho fatto diversi video su diverse piante :) Le foto sono migliorate come migliora la tecnologia di anno in anno :thumbsup:

Il 21/9/2020 at 22:28, marcello79 dice:

No,sto facendo il test per vedere se si sviluppa su annuum, altri wild come eximium e cardenasii sono molto compatibili. 

:thumbsup:

Il 4/10/2020 at 22:30, marcello79 dice:

Chacoense purple

Bellissime foto