Jump to content

wild chillies collection

Recommended Posts

14 ore, marcello79 dice:

Il mostriciattolo quest'anno diventerà molto grande B)

IMG_0995.JPG

IMG_0988.JPG

IMG_0991.JPG

Bella pianta!!!!!

Sbaglio o ai piedi della pianta nell'ultima foro ne stanno spuntando altre? Dalle radici forse?

• Like 1
  • Replies 543
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Capsicum Cardenasii CGN 

Posted Images

3 ore, enrico69 dice:

Bella pianta!!!!!

Sbaglio o ai piedi della pianta nell'ultima foro ne stanno spuntando altre? Dalle radici forse?

Si vede che sei stato assente per un bel po'...B)

• Like 2
10 ore, enrico69 dice:

Bella pianta!!!!!

Ciao Enrico, si, sono piantine nate dalle radici è più facile che colonizza un area con polloni radicali che tramite seme.

• Thanks 1
23 ore, malina dice:

I piccoli Capsicum flexuosum... sono strani e belli:)

Sono molto curioso di vedere con i miei occhi entrambi i fiori prechè per me sono diversi. 

• Thanks 1
Il 16/2/2020 at 14:42, malina dice:

Si vede che sei stato assente per un bel po'...B)

Eh, già! :unsure:

Se avrò tempo (magari riuscissi a trovarlo!) mi metterò a sbirciare anche nelle vostre coltivazioni dello scorso anno...

• Like 1
13 ore, enrico69 dice:

Eh, già! :unsure:

Se avrò tempo (magari riuscissi a trovarlo!) mi metterò a sbirciare anche nelle vostre coltivazioni dello scorso anno...

Lì rischi di perderti:)

• Like 1
7 ore, marcello79 dice:

Predominanza C.cardenasii di pubescens è rimasto il nome:sweat:

Sì, l'impronta di Capsicum cardenasii è ben visibile... ma presto riuscirai a riconoscere ogni ibrido;) 

Tra l'altro li vedo più collaborativi - resistono meglio al sole e con pochissima acqua, fioriscono e allegano meglio dei rocoto:D

• Like 1
50 minuti fa, malina dice:

Sì, l'impronta di Capsicum cardenasii è ben visibile... ma presto riuscirai a riconoscere ogni ibrido;) 

Tra l'altro li vedo più collaborativi - resistono meglio al sole e con pochissima acqua, fioriscono e allegano meglio dei rocoto:D

Vedremo come vanno e cosa esce fuori :) queste sono le prime piante a breve ne spunteranno tante altre :D 

• Like 1

Mi fa piacere che le piante sono arrivate bene:D

• Like 1

Direi che sono i due fratelli finlandesi:)

P.s.: accipicchia... hanno perso più foglie dopo il volo dal davanzale che nel pacco:wacko:

• Like 1

Ciao Marcello

Il porta innesto che varietà è?

Il micro innesto lo hai fatto per cercare di migliorare che cosa?

Sono un po' curioso vero :bangin: :D

54 minuti fa, campana dice:

Ciao Marcello

Il porta innesto che varietà è?

Il micro innesto lo hai fatto per cercare di migliorare che cosa?

Sono un po' curioso vero :bangin: :D

Mi serve solo per moltiplicare questa varietà visto i problemi che ci sono stati l'anno scorso cerco di fare più piante possibili non si sa mai. 

• Like 1

Tra un po avrò tanti di quei C.caredenasii da poterli spargere in giro ho gia un paio di posti dove nessuno li va a disturbare e possono vivere tranquillamente come se fossero in bolivia:clapping: La temperatura che abbiamo in Sicilia è perfetta  :D

IMG_1509.JPG

IMG_1512.JPG

IMG_1513.JPG

• Like 1
46 minuti fa, marcello79 dice:

C.Tovarii stanno scoppiando di salute che piante meravigliose 🥰 grazie Ilona per questo regalo :smile062: 

Di nulla:)

Vedo che hanno un bel colore:D:thumbsup:

10 minuti fa, marcello79 dice:

Tra un po avrò tanti di quei C.cardenasii da poterli spargere in giro ho gia un paio di posti dove nessuno li va a disturbare e possono vivere tranquillamente come se fossero in bolivia:clapping: La temperatura che abbiamo in Sicilia è perfetta  :D

Mi piace l'idea:clapping:

Sto pensando... non è che tra qualche anno troverai in giro tante nuove specie colorate ed inspiegabili...:P:sweat::sweat::sweat:

• Like 1