Jump to content
Sign in to follow this  
Late

Semi cercano casa

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti :)

Dalla coltivazione dell'anno scorso ho salvato parecchi semi e non avendo bisogno di tutti loro, ne ho da scambiare. Ho molti semi di poche qualità e potrebbero essersi ibridate tra loro (prato "brado", poco tempo per star dietro alle piante e non ho isolato nulla .-.). Sono inoltre alla ricerca del Capsicum Flexuosum, chiunque ne abbia notizia vi prego diffondete il verbo, lo necessito per uno studio che vorrei condurre. Sono comunque interessato a qualsiasi tipo di Capsicum, purché non l'abbia già coltivato 😛 Eccovi la lista:

- Ibrido C. Chinense (simile al 7Pod Primo e all'Ammazzacristiani, piccantezza nucleare, avevo salvato i semi da un frutto preso ad una fiera, sconosciuto) = 10/12 semi per busta;

- C. Chinese cv. Trinidad Scorpion (semenza Ingegnoli, quasi sicuramente ibridati con le bestie qui sopra) = 6/8 semi per busta;

- C. Annuum cv. Rawit Bird's Eye (semenza diavolopiccante.it, piccante e dolce, molto buono secco) = 10 semi per busta;

- C. Annuum cv. Hussli Tomato Pepper (semenza diavolopiccante.it, peperone dolce non piccante) = 5 semi per busta;

- C. Annuum cv. Jalapeño Early (la piccantezza si sente abbastanza, sono precoci ed adatti anche alla coltivazione in vaso) = 10 semi per  busta;

Mi raccomando, se siete interessati a una qualsiasi di queste varietà, non esitate a contattarmi :) Questi semini sono in attesa di una nuova casa ^^

Buona vita,

Riki

Ciao Riki, io ne avrei bisogno. ho deciso quest'anno di ricominciare con la coltivazione. Sn stato fermo per circa 5 anni e ho perso tutti i miei semi. Se me li puoi spedire te ne sarei grato. Eventualemte andrebbero bene un chinense ( Trinidad Scorpion ) e l'Jalapeno (Jalapeño Early).

Grazie in anticipo

Ivan

Ciao mi servirebbero trinidad, jalapeno e hussli. Li hai ancora? Grazie