Fantos Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Ciao a tutti, questi sono i miei primi peperoncini idroponici, avendo preso un miscuglio di peperoncini misti, non sò cosa sto facendo crescere ? Le opzioni sono ( habanero red, orange e chocolate, jamaican arancio e rosso, Bhut jolokia e Naga morich) secondo voi cosa sono? Inoltre non sapevo come comportarmi con la fioritura, ora sto tenendo 18 ore luce 6 buio, pensavo di abbassarle gradualmente a 14 12. Buona coltivazione a tutti! Link to comment
Aji charapita Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Ciao Fantos, Credo che questo non sia il posto giusto per il post... Comunque anch'io credevo giusto dare 18 ore ma a quanto pare non è così, ne basterebbero 11... Link to comment
DarioD Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 Belle piante, molto verdi e rigogliose. In questo stadio di crescita è impossibile identificare la varietà, dall'aspetto sono sicuramente dei Capsicum chinense. Riguardo le ore di luce sono consigliate dalle 14 alle 16. Buon proseguimento. Link to comment
Recommended Posts