Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono un appassionato di peperoncino e in particolare degli habanero,per la prima volta ho deciso di farmi una mia piccola coltivazione,partendo dai semi ordinati su internet di 6 diverse qualità,in tutto 35 semi che ho seminato direttamente nel terriccio dentro dei semplici bicchieri di plastica,un seme a bicchiere, il 26 marzo.

Di questi 35 semi dopo circa una settimana sono spuntate una quindicina di piantine.

Di giorno tolgo le piantine fuori al sole,(scrivo dalla Sardegna e ci sono circa 20gradi)

Non ho una light box e volevo capire se le piantine stanno filando o procedono bene.

Certo di una vostra risposta posto le foto e accetto qualsiasi tipo di consiglio

Allego anche una foto di un foglietto dove ho scritto le qualità,e aggiungo che delle piantine nate neanche una è degli habanero White e chocolate,devo aspettare e vedere se nascono o non nasceranno più dopo quasi 15 GG che sono seminate???

Vi ringrazio in anticipo e saluto tutto il forum.

IMG_20200408_172307.jpg

IMG_20200408_172315.jpg

IMG_20200408_172300.jpg

IMG_20200404_183016.jpg

Ciao zio, benvenuto! 🖖

Possono metterci molto a spuntare le piantine tranquillo! Alcune qualità anche due mesi... 

• Upvote 1