zioberry 0 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Ciao a tutti,sono un appassionato di peperoncino e in particolare degli habanero,per la prima volta ho deciso di farmi una mia piccola coltivazione,partendo dai semi ordinati su internet di 6 diverse qualità,in tutto 35 semi che ho seminato direttamente nel terriccio dentro dei semplici bicchieri di plastica,un seme a bicchiere, il 26 marzo. Di questi 35 semi dopo circa una settimana sono spuntate una quindicina di piantine. Di giorno tolgo le piantine fuori al sole,(scrivo dalla Sardegna e ci sono circa 20gradi) Non ho una light box e volevo capire se le piantine stanno filando o procedono bene. Certo di una vostra risposta posto le foto e accetto qualsiasi tipo di consiglio Allego anche una foto di un foglietto dove ho scritto le qualità,e aggiungo che delle piantine nate neanche una è degli habanero White e chocolate,devo aspettare e vedere se nascono o non nasceranno più dopo quasi 15 GG che sono seminate??? Vi ringrazio in anticipo e saluto tutto il forum. Link to post
Aji charapita 760 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Ciao zio, benvenuto! 🖖 Possono metterci molto a spuntare le piantine tranquillo! Alcune qualità anche due mesi... 1 Link to post
zioberry 0 Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 Grazie della risposta....invece per quelle che sono spuntate sei dirmi se stanno soffrendo o stanno filando??? Link to post
Aji charapita 760 Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 A vederle così non sembra che stiano soffrendo... Link to post
Recommended Posts