Baldaz Posted April 16, 2020 Share Posted April 16, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un barbecue Weber così da poter fare grigliate di carne per 3/4 persone. Non ho mai avuto un weber, ma sempre barbecue normalissimi o addirittura utilizzavo il camino. Scusate le premesse, ma così potete aiutarmi meglio. I miei amici mi hanno consigliato l'acquisto fin da subito di un Master Touch da 57cm, io pensavo a qualcosa di meno complesso e soprattutto più economico. Quali consigli mi date? Link to comment
rasoiokia Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 Io come primo ho scelto un One-touch premium da 47 e mi sono trovato bene. Link to comment
claudiobenetti Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 Avevo una griglia pieghevole che portavo con me. Era molto pratico perché non occupava molto spazio, ma grigliare richiedeva molto tempo. Ora ho comprato un barbecue elettrico e ne sono molto contento. L'unico svantaggio è che ha bisogno di una connessione elettrica per la griglia. Il mio barbecue elettrico è anche impermeabile - il che è abbastanza importante in campeggio. Consiglio comunque il modello pieghevole della weber che é davvero ottimo. Link to comment
Recommended Posts