mascalzone Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 Free time Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted June 21, 2020 Author Share Posted June 21, 2020 Buonasera a tutti Dopo anni di assenza quest’anno ho avuto un po’ di tempo per spolverare un po’ di semi e dedicarmi alla coltivazione. Sono un po’ indietro perché ho seminato in ritardo e senza mezzi tecnici, diciamo alla vecchia maniera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
Leo72 Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 È un piacere ri vedere la tua coltivazione Mimmo,Avrai iniziato in ritardo e senza mezzi tecnologici ma le piante sono davvero belle e in forma☺️ 1 Link to comment
mascalzone Posted June 21, 2020 Author Share Posted June 21, 2020 PoiAnche nonno Ciccio resiste dopo tanti anni ancora si mostraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Link to comment
mascalzone Posted June 21, 2020 Author Share Posted June 21, 2020 È un piacere ri vedere la tua coltivazione Mimmo,Avrai iniziato in ritardo e senza mezzi tecnologici ma le piante sono davvero belle e in forma Grazie Leo Ho perso un po’ la mano in tutto anche a mettere le foto Infatti io non vedo le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted June 21, 2020 Author Share Posted June 21, 2020 I mutanti del pensionato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
Vulcano Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 Nonno Ciccio, che fusto! Buon proseguimento di stagione. 1 Link to comment
Leo72 Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 Nonno Ciccio è spettacolare,da quanti anni di preciso resiste? 1 Link to comment
mascalzone Posted June 21, 2020 Author Share Posted June 21, 2020 Nonno Ciccio, che fusto! Buon proseguimento di stagione. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted June 21, 2020 Author Share Posted June 21, 2020 Nonno Ciccio è spettacolare,da quanti anni di preciso resiste? Leo in verità ho perso il conto ero rimasto a 12 ma con precisione veramente non ricordo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
gianni48 Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 Nonno Ciccio è portentoso, complimenti a te e a lui! ? Link to comment
Aji charapita Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 Stupenda quella pianta dai fiori gialli... "Nonno ciccio" mi sembra di aver capito che è stata soprannominata... Che qualità è? Sarei curioso di sapere la sua storia... ? Link to comment
marcello79 Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 10 ore, mascalzone dice: Poi Anche nonno Ciccio resiste dopo tanti anni ancora si mostra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao Mimmo, buona coltivazione. Volevo chiederti una foto del retro del bonchi grazie. Link to comment
mascalzone Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 Ciao Mimmo, buona coltivazione. Volevo chiederti una foto del retro del bonchi grazie. Ciao Mimmo, buona coltivazione. Volevo chiederti una foto del retro del bonchi grazie. Ciao Marcello ho capito quello che pensi ma non è un innesto, troverai il bonchi anche nelle mie coltivazioni vecchie. Ha solo del mastice in cima perché la corteccia iniziava a spaccarsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 Ciao Marcello ho capito quello che pensi ma non è un innesto, troverai il bonchi anche nelle mie coltivazioni vecchie. Ha solo del mastice in cima perché la corteccia iniziava a spaccarsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1 Link to comment
mascalzone Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 Stupenda quella pianta dai fiori gialli... "Nonno ciccio" mi sembra di aver capito che è stata soprannominata... Che qualità è? Sarei curioso di sapere la sua storia... Niente di particolare è un Capsicum rhomboideum che era in vaso e fu letteralmente sradicata, strappata, tagliata e trasformata in bonchi. La tengo fuori tutto l’anno senza nessuna cura tranne l’acqua qualche potatina è un po’ di concime.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
Aji charapita Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 Fantastica, stupenda! ? 1 Link to comment
DarioD Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 Stupendo il bonchi di Capsicum romboideum ! 1 Link to comment
mascalzone Posted June 25, 2020 Author Share Posted June 25, 2020 Il 22/6/2020 at 01:13, gianni48 dice: Nonno Ciccio è portentoso, complimenti a te e a lui! ? Il 22/6/2020 at 21:52, DarioD dice: Stupendo il bonchi di Capsicum romboideum ! 15 ore, xbomber dice: Sempre miticoooooo.... Grazie ? Link to comment
mascalzone Posted July 4, 2020 Author Share Posted July 4, 2020 Piccolo aggiornamento dal balcone Non solo pepper Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted July 4, 2020 Author Share Posted July 4, 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
Recommended Posts