mascalzone Posted July 4, 2020 Author Share Posted July 4, 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
campana Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 Il famoso balcone capsico... Sono piante svernate o fresche di annata? Link to comment
mascalzone Posted July 4, 2020 Author Share Posted July 4, 2020 Il famoso balcone capsico... Sono piante svernate o fresche di annata? Sauro tranne l’alberello, il bonchi è il carciofo sono tutte di quest’annata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
campana Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 Il clima di Napoli piace ai peperoncini 1 1 Link to comment
mascalzone Posted July 6, 2020 Author Share Posted July 6, 2020 Il 4/7/2020 at 14:17, campana dice: Il clima di Napoli piace ai peperoncini Non solo a loro ? Link to comment
mascalzone Posted July 31, 2020 Author Share Posted July 31, 2020 I miei colori preferiti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted July 31, 2020 Author Share Posted July 31, 2020 E ancoraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted July 31, 2020 Author Share Posted July 31, 2020 Scusate per la qualità delle fotoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
Aji charapita Posted July 31, 2020 Share Posted July 31, 2020 Quanti bei peperoncini! ? Link to comment
campana Posted July 31, 2020 Share Posted July 31, 2020 Scommetto che hai già organizzato un tour per visitare la terrazza piccante Il lupo perde il pelo ma non il vizio Link to comment
mascalzone Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 Quanti bei peperoncini! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 Scommetto che hai già organizzato un tour per visitare la terrazza piccante Il lupo perde il pelo ma non il vizio Quello è automatico, casa mia è un porto di mare è quello è un giro obbligatorio prima di arrivare al reparto fornelli estivi Grazie caro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 Poi ci sono le nane Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 Gli scherzi della natura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
mascalzone Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 E poi anche qualcuno scuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link to comment
Aji charapita Posted August 1, 2020 Share Posted August 1, 2020 Wow quelli neri sono molto belli! Incutono timore! 1 Link to comment
campana Posted August 1, 2020 Share Posted August 1, 2020 Belli i mutanti con foglie variegate e fiori viola, che varietà sono?? Link to comment
mascalzone Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 Belli i mutanti con foglie variegate e fiori viola, che varietà sono?? Discendono dal mutante non mutato, anni fa ne seminai un bel pò ma poi ho lasciato perdere, poi quest’anno mi sono trovato un ciuffo di piantine in un vaso e li ho riseminate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
Vulcano Posted August 2, 2020 Share Posted August 2, 2020 15 ore, mascalzone dice: E poi anche qualcuno scuro Che splendore! Link to comment
mascalzone Posted August 9, 2020 Author Share Posted August 9, 2020 Buongiorno a tutti Oggi mi sono fatto un aperitivo con dei jalapeno fritti Sono felice per due motivi Il primo perché ho recuperato dei semi vecchissim, oltre i 10 anni è la pianta quando è nata era moribonda ma poi si è ripresa dopo vi mostro qualche foto Secondo perché erano ottimi, farciti con formaggio e pancetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
mascalzone Posted August 9, 2020 Author Share Posted August 9, 2020 Ecco quando è nata Na schifezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
Aji charapita Posted August 9, 2020 Share Posted August 9, 2020 1 ora, mascalzone dice: Buongiorno a tutti Oggi mi sono fatto un aperitivo con dei jalapeno fritti Sono felice per due motivi Il primo perché ho recuperato dei semi vecchissim, oltre i 10 anni è la pianta quando è nata era moribonda ma poi si è ripresa dopo vi mostro qualche foto Secondo perché erano ottimi, farciti con formaggio e pancetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Azz! 10 anni?!???!! Alla faccia di chi dice di conservarli al massimo un paio d'anni! ? Comunque appetitosi i Jalapeno! ? 2 Link to comment
Recommended Posts