mascalzone Posted August 10, 2020 Author Share Posted August 10, 2020 Ti copio!!! Sauro devi perché sono una delizia in tanti anni di coltivazione è stata la prima volta che ho fatto una cosa del genere li ho sempre mangiati al pub insieme alle patatine al bacon e ogni volta mi promettevo di farlo anch’io perché sono buoni ma non ho mai avuto voglia, ieri invece tornado da un giro in moto sono passato davanti al pub e mi sono ricordato così mi sono cimentato a fare il cuoco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
mascalzone Posted August 14, 2020 Author Share Posted August 14, 2020 Continuano le colorazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
mascalzone Posted August 14, 2020 Author Share Posted August 14, 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link to comment
mascalzone Posted August 16, 2020 Author Share Posted August 16, 2020 Bellissimi Grazie caro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted August 17, 2020 Author Share Posted August 17, 2020 Eccomi qua che mi cimento in in altra ricetta cunserva Mara questo succede quando sei a casa e non hai niente da fare Proviamo non si sa mai che è buona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
Aji charapita Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 Bè, guarda fuori bene! Cos'è? Tipo marmellata? O va sul salato? Link to comment
mascalzone Posted August 17, 2020 Author Share Posted August 17, 2020 Bè, guarda fuori bene! Cos'è? Tipo marmellata? O va sul salato? È una conserva tipo l’estratto di pomodoro quello denso come si faceva anticamente, è lo stesso procedimento, si mette al sole e al tramonto si rientra, alla fine quando diventa denso si amalgama con l’olio e si conserva nei barattoliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
mascalzone Posted August 17, 2020 Author Share Posted August 17, 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
Aji charapita Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 Ma la sciura ha detto che prima non si macinava così (cioè con il "passino") ma a mano! Anche tu l'hai fatto a mano? ? Comunque molto sfiziosa la ricetta! ? Sicuramente con i prodotti salentini è tutt'altra cosa che con i nostri prodotti svizzeri! Link to comment
mascalzone Posted August 17, 2020 Author Share Posted August 17, 2020 Con i prodotti svizzeri sicuramente, non avete neanche il sole tranne in qualche occasione e ne i prodotti. Qui c’è la caviamo ancora almeno il sole non manca fino a dicembre c’è ne in abbondanza tanto evvero che ho seminato fine marzo e senza germinal box direttamente fuori, un’altra cosa ancora da noi al sud è arrivata anche la tv con tutte le tecnologie dovute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
campana Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 Bravissimo Speriamo che queste preziose tradizioni si mantengano, perche' la mia impressione è che le nuove generazioni... 1 1 Link to comment
Aji charapita Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 2 ore, campana dice: Bravissimo Speriamo che queste preziose tradizioni si mantengano, perche' la mia impressione è che le nuove generazioni... Infatti... Generazioni di tutto e subito... 1 Link to comment
mascalzone Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 I miei colori preferiti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
mascalzone Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 E ancoraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
campana Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Condivido Cosa sono quei bei fiorellini dall'aspetto delicato, con macchie Baccatum appena accennato? 1 Link to comment
mascalzone Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 Bellissimi! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 Condivido Cosa sono quei bei fiorellini dall'aspetto delicato, con macchie Baccatum appena accennato? Sauro fa parte di vecchi semi che ho rigenerato senza speranze perché ormai erano passati anni e prima di buttarli seminai di tutto, comunque se non sbaglio dovrebbe essere il Wild Guatemala.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
mascalzone Posted September 1, 2020 Author Share Posted September 1, 2020 Pink monster big jim BBC pink floyd animals x dire straits f3x monster pheno 2 my cross pheno 3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
mascalzone Posted September 1, 2020 Author Share Posted September 1, 2020 Transition Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
mascalzone Posted September 4, 2020 Author Share Posted September 4, 2020 Un atro ibrido inventato da me medesimo Brooklyn x vigorsol f2 - pheno choco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
Aji charapita Posted September 4, 2020 Share Posted September 4, 2020 Vigorsol? È al mentolo? ??? Link to comment
mascalzone Posted September 4, 2020 Author Share Posted September 4, 2020 Vigorsol? È al mentolo? Si il pheno choco è al mentolo Poi ci sono altre varianti a libera scelta, basta avere un po’ di fantasia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
Recommended Posts