Jump to content

Maturazione Peperoncini

Recommended Posts

Salve a tutti, io ho seminato a maggio e sono arrivato ad adesso con 15 piante cariche di frutti, secondo voi riusciranno a maturare? Volevo chiedere inoltre se fosse possibile dare maturare i peperoncini dentro un light box. Grazie

82B494CF-A5A8-436C-8FC6-D6CB6B40BF59.jpeg

006CE24D-A1DF-4534-BD12-CD4BDD854836.jpeg

6 ore, Moruga99 dice:

Salve a tutti, io ho seminato a maggio e sono arrivato ad adesso con 15 piante cariche di frutti, secondo voi riusciranno a maturare? Volevo chiedere inoltre se fosse possibile dare maturare i peperoncini dentro un light box. Grazie

82B494CF-A5A8-436C-8FC6-D6CB6B40BF59.jpeg

006CE24D-A1DF-4534-BD12-CD4BDD854836.jpeg

Buongiorno. Con l'arrivo di un clima più fresco velocizzeranno i tempi di maturazione. In un light box puoi farli maturare i peppers ma dovresti attrezzati per bene a livello di setup

Per luci è un capitolo importante in base a cosa vuoi fare nel growbox   solo crescita anicipata ?  Produzione durante l'inverno ?? Devi sperimentare per gli incroci?  Quanto spazio e quanti watt sei disposti a spendere ..  insomma argomenta e ti posso dare una mano 😊 

6 ore, Moruga99 dice:

Ciao, cosa bisognerebbe avere in un light box per essere “ben attrezzati”?

• 2 weeks later...

È una cimice asiatica! Rovina i peperoncini! Sarebbe buono ucciderla è controllare che sotto le foglie non ci siano piccole uova bianche.