Jump to content

CIMICI ASIATICHE

sfrikio

Recommended Posts

Da più di un mese nelle piante di peperoncini ci sono cimici asiatiche, sono andato ad informarmi e mi hanno dato un trattamento da fare, ma sono ritornate ancora. Che cosa fare? Accetto qualsiasi consiglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo da quello che ho letto è una battaglia persa con queste maledette cimici asiatiche, da me cominciano a girare adesso ma per fortuna il grosso del raccolto essendo partito presto lo ho già fatto

Mi hanno consigliato di raccogliere prima di fare il trattamento ma è ora il boom della maturazione ma non sono ancora pronti per essere raccolti. Brutta storia

Il 29/8/2020 at 15:08, sfrikio dice:

Mi hanno consigliato di raccogliere prima di fare il trattamento ma è ora il boom della maturazione ma non sono ancora pronti per essere raccolti. Brutta storia

Rimuovile a mano per il momento. Le bacche punte puoi tranquillamente buttarle.

Capisco benissimo ogni vostro suggerimento e vi ringrazio, il negoziante pur di vendere il prodotto mi ha assicurato che con questo trattamento le cimici sarebbero sparite. Il prodotto potrebbe anche funzionare ma il suo modo arrogante del negoziante pur di vendere il prodotto che mi ettaro l’auto credere che sarebbero sparite

Un insetticida efficace contro le cimici è il Reldan 22  il cui principio attivo è il clorpirifos-metile che agisce sulle forme giovanili. Gli individui adulti sono resistenti. Questo insetticida ha un forte odore di petrolio.

• Like 1