Jump to content

Nel 2021 vorrei tornare a coltivare peperoncini

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

È un piacere tornare a leggervi. In questo forum mi sento proprio a casa. 

Dopo mesi, o forse anni, di assenza eccomi qui. 

Ho visto che, oltre ai miei cari amici, c'è tanto gente nuova. Che bello.

Arriviamo al punto doloso. Mi piacerebbe tornare a coltivare qualcosina l'anno prossimo (2021) solo che c'è un problema: sono a corto di semi.

Capisco che una che spunta dal nulla non sia un vera e propria garanzia di affidabilità, quindi non pretendo la vostra fiducia.

Grazie mille comunque!

Ora vado ad aggiornarmi e rifarmi gli occhi guardando le vostre coltivazioni 2020. Ai ai

Ciao ciao... L'anno scorso quando sono entrato nel forum mi ero guardato un po' i post passati ed ero capitato anche nel tuo... Se non ricordo male non ami particolarmente il troppo piccante giusto? 

Comunque io ho sempre diverse qualità. 

Guarda la mia lista e se trovi qualcosa che ti interessa fai un fischio... Magari tra poco farò una nuova lista con le nuove entrate. 

7 ore, Aji charapita dice:

Ciao ciao... L'anno scorso quando sono entrato nel forum mi ero guardato un po' i post passati ed ero capitato anche nel tuo... Se non ricordo male non ami particolarmente il troppo piccante giusto? 

Comunque io ho sempre diverse qualità. 

Guarda la mia lista e se trovi qualcosa che ti interessa fai un fischio... Magari tra poco farò una nuova lista con le nuove entrate. 

Esatto, non sono un amante del piccante ma sono molto interessata e incuriosita dagli ibridi. 

Troppo gentile, grazie mille davvero. 

Se ti serve qualcosa in particolare, c'è la mia lista di coltivazione di quest'anno, ho ancora semi, anche se sono nel 2019. Se preferisci annuum qualcosina ho, che quest'anno ho coltivato il nulla 🤣

Se ti serve qualcosa in particolare, c'è la mia lista di coltivazione di quest'anno, ho ancora semi, anche se sono nel 2019. Se preferisci annuum qualcosina ho, che quest'anno ho coltivato il nulla 🤣

• Like 1