carolinareaper Posted September 17, 2020 Share Posted September 17, 2020 Buonasera a tutti, È un piacere tornare a leggervi. In questo forum mi sento proprio a casa. Dopo mesi, o forse anni, di assenza eccomi qui. Ho visto che, oltre ai miei cari amici, c'è tanto gente nuova. Che bello. Arriviamo al punto doloso. Mi piacerebbe tornare a coltivare qualcosina l'anno prossimo (2021) solo che c'è un problema: sono a corto di semi. Capisco che una che spunta dal nulla non sia un vera e propria garanzia di affidabilità, quindi non pretendo la vostra fiducia. Grazie mille comunque! Ora vado ad aggiornarmi e rifarmi gli occhi guardando le vostre coltivazioni 2020. Ai ai Link to comment
campana Posted September 17, 2020 Share Posted September 17, 2020 Vai Gemma bentornata qualche seme per te c'è sempre non preoccuparti Link to comment
Aji charapita Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 Ciao ciao... L'anno scorso quando sono entrato nel forum mi ero guardato un po' i post passati ed ero capitato anche nel tuo... Se non ricordo male non ami particolarmente il troppo piccante giusto? Comunque io ho sempre diverse qualità. Guarda la mia lista e se trovi qualcosa che ti interessa fai un fischio... Magari tra poco farò una nuova lista con le nuove entrate. Link to comment
carolinareaper Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 Grazie ad entrambi per la gentilezza e disponibilità. ? Link to comment
carolinareaper Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 7 ore, Aji charapita dice: Ciao ciao... L'anno scorso quando sono entrato nel forum mi ero guardato un po' i post passati ed ero capitato anche nel tuo... Se non ricordo male non ami particolarmente il troppo piccante giusto? Comunque io ho sempre diverse qualità. Guarda la mia lista e se trovi qualcosa che ti interessa fai un fischio... Magari tra poco farò una nuova lista con le nuove entrate. Esatto, non sono un amante del piccante ma sono molto interessata e incuriosita dagli ibridi. Troppo gentile, grazie mille davvero. Link to comment
Vulcano Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Ma ciao! Cerrrrrto!! Link to comment
carolinareaper Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 Il 21/9/2020 at 08:14, Vulcano dice: Ma ciao! Cerrrrrto!! Ma grazieee.??? Link to comment
cerino Posted September 29, 2020 Share Posted September 29, 2020 Se ti serve qualcosa in particolare, c'è la mia lista di coltivazione di quest'anno, ho ancora semi, anche se sono nel 2019. Se preferisci annuum qualcosina ho, che quest'anno ho coltivato il nulla ? Link to comment
cerino Posted September 29, 2020 Share Posted September 29, 2020 Se ti serve qualcosa in particolare, c'è la mia lista di coltivazione di quest'anno, ho ancora semi, anche se sono nel 2019. Se preferisci annuum qualcosina ho, che quest'anno ho coltivato il nulla ? 1 Link to comment
Recommended Posts