paolo 4 Posted October 4, 2020 Share Posted October 4, 2020 cerco semi di carolina repper di vario colore, lemon drop,naga tiger,mustard posso scambiare con semi di jalapeno,carolina red,haba yellow, cajenna joes long, caienna, pep a mazzetto,tondo calabresesepia serpent,trinidad moruga scorpion, yellow higland, pimiento padron,blak pearlungarian hot wax,aribibi gusano,pimienta lupita,pink tiger,faitalli giallo Link to post
ZAPPALAND 344 Posted October 5, 2020 Share Posted October 5, 2020 17 ore, paolo dice: cerco semi di carolina repper di vario colore, lemon drop,naga tiger,mustard posso scambiare con semi di jalapeno,carolina red,haba yellow, cajenna joes long, caienna, pep a mazzetto,tondo calabresesepia serpent,trinidad moruga scorpion, yellow higland, pimiento padron,blak pearlungarian hot wax,aribibi gusano,pimienta lupita,pink tiger,faitalli giallo I lemon drop te li sto inviando io Link to post
AjiDario 7 Posted October 21, 2020 Share Posted October 21, 2020 Ciao, volevo chiederti... ti fidi di semi, per il tondo calabrese, comperati in busta... ? Quello ce l'ho. Se stà bene, io cercavo sepia serpent... dimmi tu! Link to post
AjiDario 7 Posted October 21, 2020 Share Posted October 21, 2020 Li ho comperati ad inizio 2019, ma non li ho coltivati.... Dovrebbe essere quello che cerchi tu, Piccante, Farcito con tonno ! Link to post
paolo 4 Posted October 21, 2020 Author Share Posted October 21, 2020 certo che mi fido poi uno prova devo solo controllare se ne ho ancora di quelli che vuoi ti faccio sapere domani in giornata Link to post
paolo 4 Posted October 22, 2020 Author Share Posted October 22, 2020 sepia serpent disponibile mandami indirizzo in privato Link to post
Recommended Posts