Jump to content

Campana 2021

Recommended Posts

Grazie 

Sono partito un po' troppo alla "leggera" e sto pagando, light box per la prima volta pieno di afidi,  germ box con parecchi semi con muffa nera, ho passato la domenica a pulire disinfettare semi scatolette e piante spero di aver risolto

58 minuti fa, campana dice:

Grazie 

Sono partito un po' troppo alla "leggera" e sto pagando, light box per la prima volta pieno di afidi,  germ box con parecchi semi con muffa nera, ho passato la domenica a pulire disinfettare semi scatolette e piante spero di aver risolto

Afidi? Metti il light box all'esterno per un paio di giorni! Disinfestazione naturale! 😉

18 minuti fa, campana dice:

Non ci ho pensato...:D

Ho diverse piante ridotte a bonchi nella stessa stanza, (cosa pericolosa) però sono pulite ma...

Sei qua da procurarti un esercito di coccinelle! 

• Like 1
Il 17/1/2021 at 09:36, campana dice:

IMG_20210117_092443496_HDR.jpg

IMG_20210117_092149096_HDR.jpg

IMG_20210117_092047899_HDR.jpg

Acrata x Black Pearl tutte e 3?

Ricordo che anni fa mi hai passato una pianta viola come quella nella seconda foto, decisamente pubescente, che fece i frutti tondi e a grappoli come il Black Pearl...

Il 19/1/2021 at 07:12, Vulcano dice:

Acrata x Black Pearl tutte e 3?

Ricordo che anni fa mi hai passato una pianta viola come quella nella seconda foto, decisamente pubescente, che fece i frutti tondi e a grappoli come il Black Pearl...

No Mario sono piantine prese a caso...

Ho rimesso vecchi semi di questo incrocio perché l'anno scorso per la prima volta ha dato origine a bacche a cornetto tipo Acrata belli neri solo durante la maturazione, e foglie sempre scure, sono curioso di vedere cosa succede quest'anno