campana 1,860 Posted January 12 Share Posted January 12 Le prime foto di questo nuovo cammino piccante parte invece che con le nuove nate con le recenti morti, sarà il periodo "particolare" che mi ha contagiato ( metaforicamente) 1 Link to post
Aji charapita 615 Posted January 13 Share Posted January 13 Voglio vedere le nuove nate! Conoscendoti avranno già i fiori! 🤣 Buona coltivazione 🌶🤸♂️🌶💪 Link to post
campana 1,860 Posted January 13 Author Share Posted January 13 Grazie Sono partito un po' troppo alla "leggera" e sto pagando, light box per la prima volta pieno di afidi, germ box con parecchi semi con muffa nera, ho passato la domenica a pulire disinfettare semi scatolette e piante spero di aver risolto Link to post
Aji charapita 615 Posted January 13 Share Posted January 13 58 minuti fa, campana dice: Grazie Sono partito un po' troppo alla "leggera" e sto pagando, light box per la prima volta pieno di afidi, germ box con parecchi semi con muffa nera, ho passato la domenica a pulire disinfettare semi scatolette e piante spero di aver risolto Afidi? Metti il light box all'esterno per un paio di giorni! Disinfestazione naturale! 😉 Link to post
campana 1,860 Posted January 14 Author Share Posted January 14 Non ci ho pensato... Ho diverse piante ridotte a bonchi nella stessa stanza, (cosa pericolosa) però sono pulite ma... Link to post
Aji charapita 615 Posted January 14 Share Posted January 14 18 minuti fa, campana dice: Non ci ho pensato... Ho diverse piante ridotte a bonchi nella stessa stanza, (cosa pericolosa) però sono pulite ma... Sei qua da procurarti un esercito di coccinelle! 1 Link to post
Vulcano 402 Posted January 14 Share Posted January 14 Noi qui ad allestire i germbox e Sauro già con gli afidi... innnnnvidia! 1 Link to post
campana 1,860 Posted January 15 Author Share Posted January 15 Le più grandicelle... 2 1 Link to post
Leo72 742 Posted January 16 Share Posted January 16 Grande partenza Sauro,un piacere vedere piante cosi al 15 di gennaio 1 Link to post
Vulcano 402 Posted January 16 Share Posted January 16 Guardando meglio le foto noto che diverse Acrata x Black Pearl sono more e pelose proprio come piacevano ad @Acer Link to post
campana 1,860 Posted January 16 Author Share Posted January 16 L'Acero del Brenta lo chiamavo, bravissimo ragazzo peccato non si sia più fatto sentire I tuoi Jalapeno si sono decisi...h 2 Link to post
campana 1,860 Posted January 17 Author Share Posted January 17 Flexsuosum in svernamento 1 Link to post
Sghirat 48 Posted January 17 Share Posted January 17 Il 15/1/2021 at 21:40, campana dice: Le più grandicelle... Dopo quanto tempo dalla semina sono diventate così? Link to post
Vulcano 402 Posted January 19 Share Posted January 19 Il 17/1/2021 at 09:36, campana dice: Acrata x Black Pearl tutte e 3? Ricordo che anni fa mi hai passato una pianta viola come quella nella seconda foto, decisamente pubescente, che fece i frutti tondi e a grappoli come il Black Pearl... Link to post
campana 1,860 Posted Thursday at 01:26 PM Author Share Posted Thursday at 01:26 PM Il 19/1/2021 at 07:12, Vulcano dice: Acrata x Black Pearl tutte e 3? Ricordo che anni fa mi hai passato una pianta viola come quella nella seconda foto, decisamente pubescente, che fece i frutti tondi e a grappoli come il Black Pearl... No Mario sono piantine prese a caso... Ho rimesso vecchi semi di questo incrocio perché l'anno scorso per la prima volta ha dato origine a bacche a cornetto tipo Acrata belli neri solo durante la maturazione, e foglie sempre scure, sono curioso di vedere cosa succede quest'anno Link to post
campana 1,860 Posted Sunday at 07:09 PM Author Share Posted Sunday at 07:09 PM Le prime piantine pronte per l'uscita dal light boxe con successivo rinvaso ormai sono pronte...le ultime nate seguono Link to post
Leo72 742 Posted Sunday at 09:39 PM Share Posted Sunday at 09:39 PM Belle Sauro!e quella verde e nera cosa e? 1 Link to post
campana 1,860 Posted Sunday at 10:09 PM Author Share Posted Sunday at 10:09 PM Un incrocio di Acrata x Black Pearl ho rimesso semi del 2015 dovrebbe diventare una bella pianta (spero...) Link to post
Recommended Posts