Jump to content

Campana 2021

campana

Recommended Posts

4 ore, Conte Vlad dice:

Lo conosco anch'io! Aji Rojo ! Non pensavo che rendesse così bene anche in vaso :o

L'ho messo in terra una sola volta e non ha fatto grandi cose, in vaso ho sempre avuto belle piante molto prolifiche

• Like 1
2 ore, Vulcano dice:

Mi era sfuggito il post su questa bella pianta... il baccatum dolce e croccante di cui dicevi?

Si è quello il Baccatum dolce, a volte solo una leggera piccantezza, croccante e buono mi ricorda la giovinezza quando andavo matto per i peperoni che in ogni orto da noi si coltivava non molto grossi verde chiaro buonissimo colto e mangiato :)

• Like 2
21 minuti fa, Aji charapita dice:

Vedo che hai imparato ad usare il macro del cellulare! ?

Sbagliato...l'obbiettivo dedicato solo macro per dirla in franchezza non vale una cicca frusta, tralasciamo che è stato l'unico motivo dell'acquisto :wip41:

Ho usato l'obbiettivo normale con ( per fortuna) un ottimo zum per soggetti molto piccoli occorre però tenere fermissimo lo smartphone e una buona luce altrimenti non mette a fuoco, è una settimana che tentò di fare una foto decente e di sera dopo il lavoro è impossibile

• Like 1
2 ore, campana dice:

Sbagliato...l'obbiettivo dedicato solo macro per dirla in franchezza non vale una cicca frusta, tralasciamo che è stato l'unico motivo dell'acquisto :wip41:

Ho usato l'obbiettivo normale con ( per fortuna) un ottimo zum per soggetti molto piccoli occorre però tenere fermissimo lo smartphone e una buona luce altrimenti non mette a fuoco, è una settimana che tentò di fare una foto decente e di sera dopo il lavoro è impossibile

Mi permetto di farti vedere il mio smartphone cinese cos'è capace di fare con la fotocamera macro.... 

IMG_20210627_150926.jpg

IMG_20210627_150937.jpg

IMG_20210627_150949.jpg

• Thanks 1
6 minuti fa, campana dice:

Lascio in automatico anche perché a differenza di quello vecchio non ho la possibilità di variare nessun parametro

Ecco... Un bidone in pratica! ?

Eventualmente ci sono delle app che sostituiscono quella dello smartphone e ti permettono di modificare i parametri manualmente! Per queste cose però meglio chiedere a @LittleHotPepper

• Like 1
33 minuti fa, campana dice:

Motorola One fusion +

Okay... Da quello che ho capito c'è qualcosa che non va benissimo con il processore! Le camere sono buone ma il processore non è ben ottimizzato... Magari tramite un aggiornamento futuro sistemeranno la cosa... Oppure potresti provare con il scaricare la google cam ma c'è bisogno qualcuno che ne capisce un po' perché bisogna anche scaricare il pacchetto giusto per il tuo smartphone! Cioè, se vuoi provare ho trovato un video dove un tizio spiega la cosa e lascia tutti i link che ti servono... Vedi tu... 

• Like 1

Ti ringrazio per l'interessamento ma per ora va bene così, anche perché spero si rompa presto...? È tra l'altro un mattone tra le caratteristiche non ho guardato il peso e diverse cose non mi piacciono il HUAWEI che avevo era più performante ma le note vicende (mancanza di Google) mi ha costretto a cambiare