Jump to content

Campana 2021

campana

Recommended Posts

12 minuti fa, campana dice:

Ti ringrazio per l'interessamento ma per ora va bene così, anche perché spero si rompa presto...? È tra l'altro un mattone tra le caratteristiche non ho guardato il peso e diverse cose non mi piacciono il HUAWEI che avevo era più performante ma le note vicende (mancanza di Google) mi ha costretto a cambiare

Okay... Vabbè sappi che io ho il redmi note 8 pro e va benissimo, costa poco e ha google! ?

• Like 1
9 ore, campana dice:

Off Topic ma una meraviglia della natura di questo genere va fatta vedere

E' incredibile, ma letteralmente: la primissima che vidi credevo fosse finta per com'è fatta. Bravo Sauro!! :thumbsup:

• Like 2
2 ore, Conte Vlad dice:

Figo! Sbaglio o sembra un Venga abnorme ?? ?

No ma è l'inquadratura della foto che fa sembrare la pianta enorme! In più usa il Motorola... In realtà è alta poco più di 20 cm! ??

• Like 1
11 ore, campana dice:

Primo Japaleno Tac maturo la piccantezza di questo, poi vedremo gli altri è inferiore a quello che avevo addentato ancora verde

Buon appetito!! ;)

Si comporta come fece la madre l'anno scorso allora, ma la madre era ibrida e la genetica tutt'altro che stabile.

Sono lieto che ti piaccia, l'anno scorso ne abbiamo fatto delle scorpacciate! ;)

10 ore, Conte Vlad dice:

Figo! Sbaglio o sembra un Venga abnorme ?? ?

Ho avuto la stessa impressione del Conte!! :special47:

I colori sembrano quelli, mi pare pure ci possa essere una curiosa assonanza nei nomi delle varietà... solo che l'Anda proprio non lo conosco! Buono?

4 ore, campana dice:

Non l'ho mai assaggiato, Gianni dice che è buono, sulla bustina c'era scritto Anda ma non escludo sia un Venga ...

Non ricordo, il Venga arriva dal catalogo Stuard?

Li si creavano nuove varietà, cambiano il nome in pochi minuti ?

17 minuti fa, campana dice:

Venezuela Tiger Leo è Chinense anche se per me ha avuto contaminazioni il fiore così curvato..., bella pianta e molto produttiva, sta maturando il primo pepper poi ti dico che "musica suona" :D

Ehmmm...sicuro che ti abbia mandato i semi io Sauro? Non ho mai coltivato Venezuela tiger....

Azz evidentemente ho fatto un po' di confusione chiedo venia, sul computer dove ho scritto le varietà coltivate quest'anno mi risultano tuoi Leo mi interessava avere qualche informazione sulla varietà, di Aji mi risulta solo il Pimenta Dog comunque no problem ?

15 minuti fa, campana dice:

Azz evidentemente ho fatto un po' di confusione chiedo venia, sul computer dove ho scritto le varietà coltivate quest'anno mi risultano tuoi Leo mi interessava avere qualche informazione sulla varietà, di Aji mi risulta solo il Pimenta Dog comunque no problem ?

No Sauro,non li ho mai coltivati, più che altro non ho avuto neppure i semi di quella varietà :D

• Like 1
3 ore, campana dice:

Aji assomigliano ai tuoi, ne sai qualcosa della varietà???

Booo! La mia ancora non ha frutti! ????

No scherzo... Però li ha appena nati! Sono piccoli piccoli! Vediamo più in là... Tanto non scappo! ?