Jump to content

Campana 2021

campana

Recommended Posts

Taglio il peperoncino a metà e poi faccio un pezzettino nella parte alta in prossimità della placenta e con la punta del coltello lo appoggio sulla lingua  lo mastico leggermente alcuni danno la botta immediata altri in ritardo quando l'ho spremuto per bene di capsaicina lo sputo perché di solito sono prove che faccio a stomaco vuoto quindi voglio evitare inutili bruciori...

• Like 2
9 ore, Vulcano dice:

Vai Sauroooooooo!!! :musique2072:

Tento un'identificazione delle piante dopo il pollo... Venga, Otello, Acrata x Black Pearl, Fish. Ci ho preso? :P

Quasi, Otello l'ho perso dai radar purtroppo, la pianta con le palline verdi è Gigi sempre un ornamentale Stuard

3 ore, Aji charapita dice:

Ma quanto produce la acrata x black pearl? A me avrà un decimo della tua! ?‍♂️

La pianta in foto praticamente è un Black Pearl con un po' di peluria la versione che ha il portamento dell' Acrata a meno bacche

• Thanks 1
  • Upvote 1
7 ore, campana dice:

IMG_20210725_103035246.thumb.jpg.e5740b36f8c5ed84b3ce2c9e674adfcf.jpgMacarena il peperoncino è  conforme il portamento della pianta un po' meno da quello che ricordavo...

IMG_20210725_103002506.jpg

Complimenti per tutto Sauro,del macarena prenoto qualche semino ;)

• Like 1
Il 25/7/2021 at 14:45, campana dice:

Bravo Sauro, bellissima la foto del fiore di Pimenta qualcosa (???), bel raccolto di pepper rugosi, belli gli Acrata x BP, anche se non a pallina, e... quei fiorellini viola con foglie verdi che mi sembrano variegate sarebbe? (terza foto)