campana Posted July 17, 2021 Author Share Posted July 17, 2021 Taglio il peperoncino a metà e poi faccio un pezzettino nella parte alta in prossimità della placenta e con la punta del coltello lo appoggio sulla lingua lo mastico leggermente alcuni danno la botta immediata altri in ritardo quando l'ho spremuto per bene di capsaicina lo sputo perché di solito sono prove che faccio a stomaco vuoto quindi voglio evitare inutili bruciori... 2 Link to comment
Aji charapita Posted July 17, 2021 Share Posted July 17, 2021 Vabbè dai il Pimenta da Dog l'ho assaggiato e sono ancora vivo! Un pezzetto piccolo comunque perché è più forte di un Habanero! ? Link to comment
campana Posted July 18, 2021 Author Share Posted July 18, 2021 Pollo leggermente piccante (formato famiglia) una volta grigliati e tagliati li ho messi sulla carne... 1 Link to comment
Aji charapita Posted July 18, 2021 Share Posted July 18, 2021 44 minuti fa, campana dice: Pollo leggermente piccante (formato famiglia) una volta grigliati e tagliati li ho messi sulla carne... ?? buonoooo! ? Link to comment
pellissier23 Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 Veramente ,..Cavoli che belle piante che hai!! 1 Link to comment
Vulcano Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 Vai Sauroooooooo!!! Tento un'identificazione delle piante dopo il pollo... Venga, Otello, Acrata x Black Pearl, Fish. Ci ho preso? 1 Link to comment
Aji charapita Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 Ma quanto produce la acrata x black pearl? A me avrà un decimo della tua! ?♂️ Link to comment
campana Posted July 19, 2021 Author Share Posted July 19, 2021 9 ore, Vulcano dice: Vai Sauroooooooo!!! Tento un'identificazione delle piante dopo il pollo... Venga, Otello, Acrata x Black Pearl, Fish. Ci ho preso? Quasi, Otello l'ho perso dai radar purtroppo, la pianta con le palline verdi è Gigi sempre un ornamentale Stuard Link to comment
campana Posted July 19, 2021 Author Share Posted July 19, 2021 3 ore, Aji charapita dice: Ma quanto produce la acrata x black pearl? A me avrà un decimo della tua! ?♂️ La pianta in foto praticamente è un Black Pearl con un po' di peluria la versione che ha il portamento dell' Acrata a meno bacche 1 1 Link to comment
Vulcano Posted July 21, 2021 Share Posted July 21, 2021 Quanto è alta quella col portamento dell'Acrata? Le mie sono bassine ma non nane, mentre la nonna, cioè il Goat's Weed di Acer, era un gigante. Link to comment
campana Posted July 21, 2021 Author Share Posted July 21, 2021 Ho due versioni oltre quella in foto simil Black Pearl, alte uguali una con bacche tonde l'altra con piccoli cornetti siamo sul metro Link to comment
campana Posted July 25, 2021 Author Share Posted July 25, 2021 Primo assaggio con il Pimenta da Dog pensavo di peggio piccantezza alta ma non esplosiva, come molti suoi "simili" attacca parecchio in gola 2 Link to comment
campana Posted July 25, 2021 Author Share Posted July 25, 2021 Macarena il peperoncino è conforme il portamento della pianta un po' meno da quello che ricordavo... 1 Link to comment
Aji charapita Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 Wow! Ottimo raccolto! ? Allora ti aspettavi qualcosa di più forte dal Pimenta da Dog? Link to comment
campana Posted July 25, 2021 Author Share Posted July 25, 2021 Si mi aspettavo una bomba con quelle spine, ho assaggiato di peggio intendiamoci è un super hot di tutto rispetto 1 Link to comment
Leo72 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 7 ore, campana dice: Macarena il peperoncino è conforme il portamento della pianta un po' meno da quello che ricordavo... Complimenti per tutto Sauro,del macarena prenoto qualche semino 1 Link to comment
Vulcano Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 Il 25/7/2021 at 14:45, campana dice: Bravo Sauro, bellissima la foto del fiore di Pimenta qualcosa (???), bel raccolto di pepper rugosi, belli gli Acrata x BP, anche se non a pallina, e... quei fiorellini viola con foglie verdi che mi sembrano variegate sarebbe? (terza foto) Link to comment
campana Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 Il fiore è del Pimenta da Dog by Aji i fiori sono di un variegato con foglie particolarmente bianche Link to comment
Recommended Posts