Jump to content

Campana 2021

Recommended Posts

2 minuti fa, Vulcano dice:

Eeeeeeee, che poi hai perso l'abitudine............................................. :D

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

(Lupo un po' spelacchiato 😁)

5 ore, campana dice:

Bei tempi :approva5: si ricordano sempre con piacere

(Anche perché avevoi 10 anni in meno 😁)

Eh penso un pò tutti :wip41: :smilies17::smilies17:

• Like 1
2 ore, campana dice:

Quando ci sono troppe piantine ammucchiate cominciano i primi disastri :wip41:

IMG_20210314_090752222.jpg

IMG_20210314_091136266_HDR.jpg

Capita ma non è nulla di grave, godrai a metà :lol: 

prova ad alzare  la punta dal terriccio magari si asciuga ed è recuperabile, altrimenti lascialo perdere hai tante piante ai voglia a peppers

La domenica mattina è cominciata con un "rosario" era meglio se rimanevo a letto :D

Niente di grave hai voglio che ne cresceranno però aver fatto una cretinata nuoce...:angry:

3 ore, campana dice:

Quando ci sono troppe piantine ammucchiate cominciano i primi disastri :wip41:

IMG_20210314_090752222.jpg

IMG_20210314_091136266_HDR.jpg

Non è detto che sia marcito,con le piante gia' che hai a breve ne avrai di Pepper a volontà

• Like 1
15 minuti fa, campana dice:

Io predicò bene razzolo male alle piante occorre stare lontani...:bangin:

Spesso con le troppe attenzioni facciamo peggio,io ed la furia di metterle in serra ho fatto una bella bruciata di foglie, si riprenderanno ma se tenevo le manine a posto era meglio :D

14 minuti fa, campana dice:

Il profumo che emana questa pianta (Cardenasii) è incredibile mai capitato...

IMG_20210321_091501658_HDR.jpg

Hai notato Sauro? Le foglie sono estremamente profumate,a sorpresa quest'anno un praetermissum ha tirato fuori questa caratteristica,lo potrei usare come albero magique :)

• Like 1

Si può veramente usare come "arbre magique" come lo sposti ti arriva un buon profumo, lo avevo visto l'anno scorso non mi ricordo il quale topic ed aveva un portamento verticale simile al mio a pianta adulta credo.

• Like 1

Ciao Marcello ben ritrovato, l'anno passato ricordo che si è "parlato" di profumo dei selvatici tu e Malina esperti del settore in modo particolare, (lasciamo stare altre sedi) ma se devo essere sincero non avevo dato molto peso al fatto ritenendola una cosa diciamo superficialmente olfattiva, invece annusando di persona mi sono ricreduto :bangin:

A meno che Leo che mi ha spedito i semi li abbia trattati preventivamente invece che in camomilla con profumo :special47:

• Like 1