Jump to content

Leo 2021

Recommended Posts

Foto e piante bellissime come ormai dovresti averci abituati Leo, anche se invece ogni aggiornamento suscita una montagna di curiosità sulla storia che c'è dietro a queste varietà che coltivi...  chapeau! :clapping:

• Thanks 1
  • Upvote 1
12 ore, Vulcano dice:

Foto e piante bellissime come ormai dovresti averci abituati Leo, anche se invece ogni aggiornamento suscita una montagna di curiosità sulla storia che c'è dietro a queste varietà che coltivi...  chapeau! :clapping:

Grazie Mario,è che per primo anche io sono molto incuriosito dalle varietà in coltivazione,cerco sempre di coltivare varietà che non ho mai avuto prima proprio per scoprire colori,sapori e se ne hanno dietro magari una storia legata alle loro origini o tradizioni

1 ora fa, LittleHotPepper dice:

Sembrano perle 😊

Si esattamente,poi con la foglia variegata viola è uno spettacolo

IMG_20210728_064005.jpg

• Like 1
  • Upvote 1

Ho messo le sigle a gli incroci in attesa di dargli un nome se si dovessero stabilizzare,solo di questo ibrido (l01) ne ho 3 varianti diverse tra loro,questa è quella in linea con la generazione f1 ma le altre due sono secondo me più belle

• Like 1

L01-f2 feno3

Ricorda molto l'olho de mutum sia nei frutti che nel portamento della pianta anche se è tutt'altro, il sapore e la piccantezza invece sono in linea con il p.da neyde

IMG_20210804_151229_114.JPG

IMG_20210804_151309_378.JPG

IMG_20210804_151155_832.JPG

• Like 1