Jump to content

Leo 2021

Leo72

Recommended Posts

1 ora fa, campana dice:

Belle grandi siamo più o meno nella stessa situazione, le mie hanno sofferto un po' di freddo in questo ultimo periodo ma sembra non abbiano sofferto ne rallentato :thumbsup:

Queste più grandi non hanno sofferto molto gli ultimi freddi, le più piccoline un po' si ma se la caveranno :) intanto hanno fatto la comparsa gli afidi,potevo non privarmene? :D

2 ore, Vulcano dice:

Anche da voi quelli verdi? Qua sono sempre i primi...

Si quelli verdi, quelli neri li vedo solo su gli alberi da frutto ma non toccano i peperoncini

• 3 weeks later...
1 ora, campana dice:

Leo sei della compagnia di chi si "riposa" solo alla domenica, benvenuto...:D

Eh si Sauro sono anche io del club..e quel "riposa" tra virgolette lo vedo proprio azzeccato :D

• Thanks 1
1 ora fa, Aji charapita dice:

Questo è stupendo! 

È nato da semi di variegato, la pianta è ancora piccola,per adesso non ha segni di variegatura ma il fiore è davvero stupendo :)

• Like 1
Il 16/5/2021 at 22:15, Vulcano dice:

Molto belli, mi ha colpito parecchio quello del Explosive x bbm.

Aspetto di vedere anche igki altri due fenotipi di explosive x bbm,per adesso il fenotipo n1 con fiori classici da chinense ma color rosa mi lascia più che soddisfatto :)

28 minuti fa, campana dice:

Variegato particolare :thumbsup:

Hai messo il prato sintetico?

Molto particolare..per adesso non ha variegature ma è molto carina come pianta,ho un pezzo di prato sintetico reperito nel fondo di magazzino che ho messo sotto ad un po' di vasi per evitare la crescita della gramigna

• Like 1