Jump to content

Swiss chili '21

Recommended Posts

Foto di gruppo

Wild, due Annuum e un Chinense

C'è anche un fish di campana 😁 che ha subito molto stress ma alla fine ha cacciato parecchi peppers comunque! 

IMG_20210830_122209-01.jpeg

• Like 2
19 ore, campana dice:

Mai sentito, belle sfumature violacee

Se non ricordo male i semi arrivano dall'Australia! Volevo testare l'affidabilità del tizio! 

5 minuti fa, campana dice:

Una foresta....:clapping:

🤣🤣 le ho dovute spostare tutte per fare un po' di pulizia e mi sono spaventato! 🤣 alcune sono quasi alte quanto me! 😱 

• Like 1

@Vulcano questa è la aji charapita red che aveva il marciume del colletto! 

Qui a luglio...IMG_20210613_102055-01.thumb.jpeg.db702b5704ea582f9e8853cec1610fae.jpeg

Poi ho aspettato che da sotto il colletto marcio uscisse un germoglio e a quel punto ho tagliato di netto proprio sotto il marciume! 

IMG_20210701_151504-01.thumb.jpeg.1eec1ff0c176f58249d17bb8b1cb2ae2.jpeg

• Like 1

Come potete vedere dalla sezione lì dove c'era il marciume non passava più nulla! Si era formato come un tappo che non si vede dalla foto perché l'avevo già rimosso! 

2 ore, Aji charapita dice:

Se non ricordo male @gianni48voleva sapere se il cappuccino si staccava facilmente dal proprio picciolo... La risposta è sì! 😁

Se vuoi semini te ne tengo da parte! 😉

Sì, mi interessava sapere se non diventano rossi nemmeno lasciandoli sulla pianta dopo la maturazione.

9 minuti fa, gianni48 dice:

Sì, mi interessava sapere se non diventano rossi nemmeno lasciandoli sulla pianta dopo la maturazione.

Okay ci provo! Ne lascerò alcuni e vediamo...