campana Posted January 2 Share Posted January 2 Apri una shop con tutto quel ben di Dio non c'è la fai da solo a consumarla tutta... 1 Link to comment
Aji charapita Posted January 2 Author Share Posted January 2 1 ora, campana dice: Apri una shop con tutto quel ben di Dio non c'è la fai da solo a consumarla tutta... Tranquillo che prima del prossimo raccolto avrò finito tutto! ? 1 Link to comment
Aji charapita Posted January 8 Author Share Posted January 8 Il 4 gennaio ho messo due Rocoto a germinare e un chinense, un habanero hot lemon... Link to comment
Aji charapita Posted January 8 Author Share Posted January 8 Anche i Rocoto hanno fretta! Link to comment
campana Posted January 9 Share Posted January 9 Belle foto È scottex il fondo o cotone? Link to comment
Aji charapita Posted January 9 Author Share Posted January 9 Anche gli altri chinense arrivano... messi il 6 gennaio... 1 Link to comment
Aji charapita Posted January 9 Author Share Posted January 9 5 ore, campana dice: Belle foto È scottex il fondo o cotone? Scottex... l'anno scorso con i batuffoli di cotone ho avuto difficoltà... 1 Link to comment
campana Posted January 9 Share Posted January 9 Velocissimi per essere Chinense misuri la temperatura? 1 Link to comment
Conte Vlad Posted January 9 Share Posted January 9 Ma tutto questo è dovuto alla cosiddetta ansia da prestazione? Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk Link to comment
Aji charapita Posted January 9 Author Share Posted January 9 9 ore, Conte Vlad dice: Ma tutto questo è dovuto alla cosiddetta ansia da prestazione? Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk ???? Link to comment
Aji charapita Posted January 9 Author Share Posted January 9 10 ore, campana dice: Velocissimi per essere Chinense misuri la temperatura? Ho un termometro li vicino però la temperatura non è per niente stabile! Sono sopra il piano di lavoro della cucina, sotto c'è la lavastoviglie... le temperature vanno dai 22°C quando la lavastoviglie è spenta ai 30°C quando è in funzione e la uso una/due volte al giorno a dipendenza di quanto mangio! ?? 1 Link to comment
Aji charapita Posted January 9 Author Share Posted January 9 9 ore, Conte Vlad dice: Ma tutto questo è dovuto alla cosiddetta ansia da prestazione? Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk Giusto l'altro giorno dicevo a campana che quest'anno me la prendevo comoda e che avrei iniziato verso la fine di febbraio... ?♂️ Poi vedi le piantine di campana e iniziano a prudere le mani... ?♂️ 1 Link to comment
Vulcano Posted January 10 Share Posted January 10 Sì sì, anche io ormai da anni do la colpa a Sauro. Buona coltivazione 2022 Aji!! 2 Link to comment
campana Posted January 10 Share Posted January 10 8 ore, Aji charapita dice: Ho un termometro li vicino però la temperatura non è per niente stabile! Sono sopra il piano di lavoro della cucina, sotto c'è la lavastoviglie... le temperature vanno dai 22°C quando la lavastoviglie è spenta ai 30°C quando è in funzione e la uso una/due volte al giorno a dipendenza di quanto mangio! ?? Il riscaldamento per mezzo della lavastoviglie mi mancava 1 Link to comment
campana Posted January 10 Share Posted January 10 11 minuti fa, Vulcano dice: Sì sì, anche io ormai da anni do la colpa a Sauro. Buona coltivazione 2022 Aji!! Sbaglio o siete tutti grandi e vaccinati ? 1 Link to comment
Aji charapita Posted January 10 Author Share Posted January 10 14 minuti fa, Vulcano dice: Sì sì, anche io ormai da anni do la colpa a Sauro. Buona coltivazione 2022 Aji!! ??? Buona coltivazione a te! Link to comment
Aji charapita Posted January 10 Author Share Posted January 10 5 minuti fa, campana dice: Il riscaldamento per mezzo della lavastoviglie mi mancava Ho sempre usato questo sistema perché il mio modem ha una forma particolare e non è adatto allo scopo... Link to comment
campana Posted January 10 Share Posted January 10 Io ho recuperato per il riscaldamento un vecchio decoder per il digitale terrestre Link to comment
campana Posted January 10 Share Posted January 10 Prima usavo la caldaia per il riscaldamento di quelle appoggiate a terra con un bel piano che uso anche per l'asciugatura finale dei pepper essiccati 1 Link to comment
Vulcano Posted January 12 Share Posted January 12 Top!! Che volume avranno grossissimo modo quei blocchetti di cocco? Circa come un bicchierino da caffè? Link to comment
Aji charapita Posted January 13 Author Share Posted January 13 Il 12/1/2022 at 14:21, Vulcano dice: Top!! Che volume avranno grossissimo modo quei blocchetti di cocco? Circa come un bicchierino da caffè? Sì più o meno... sono 3,5 cm di diametro... l'anno scorso avevo messo quelli enormi e poi non sapevo più che fare con la foresta nel box... allora ho pensato di partire solo con i chinense e i Rocoto e con jiffy più piccoli... vedremo... Link to comment
Aji charapita Posted January 17 Author Share Posted January 17 La stagione non è finita! Raccolto di oggi 17 gennaio! ? Rocoto Montufar 1 Link to comment
Aji charapita Posted January 19 Author Share Posted January 19 Aspettando "esperienze 2022" ??? 1 Link to comment
Recommended Posts