Ritzierpolecat0 19 Posted January 14 Share Posted January 14 Salve cerco semi di jalapeno o qualche superhot se qualcuno in zona Ascoli piceno (sud delle marche/nord Abruzzo/Lazio) è disponibile, posso scambiare con Cayenne,rawit, haba Red e Yellow. Ovviamente se serve muoversi vengo io. Link to post
Aji charapita 615 Posted January 14 Share Posted January 14 Io ne ho... Abito anche a due passi da te! 🤣🤣🤪 Facciamo per posta? Link to post
Ritzierpolecat0 19 Posted January 15 Author Share Posted January 15 Non so se per posta si riesca (non so se i semi si possano danneggiare) altrimenti non sarebbe nemmeno una cattiva idea Link to post
Vulcano 402 Posted January 15 Share Posted January 15 Il solo rischio con le Poste è che venga smarrita la busta... di solito i semi arrivano integri anche usando le normalissime buste bianche di carta, io di solito uso invece quelle imbottite che mi sembrano perfette. 1 Link to post
Ritzierpolecat0 19 Posted January 16 Author Share Posted January 16 16 ore, Vulcano dice: Il solo rischio con le Poste è che venga smarrita la busta... di solito i semi arrivano integri anche usando le normalissime buste bianche di carta, io di solito uso invece quelle imbottite che mi sembrano perfette. Un ringraziamento a vulcano per i semi di jalapeno. Farò in modo di isolarli così da poter aiutare qualcuno l'anno prossimo Link to post
Ritzierpolecat0 19 Posted January 16 Author Share Posted January 16 un ringraziamento a Aji charapita per i semi di bhut jolikia 1 Link to post
Ritzierpolecat0 19 Posted Monday at 04:18 PM Author Share Posted Monday at 04:18 PM Il 14/1/2021 at 22:22, Aji charapita dice: Io ne ho... Abito anche a due passi da te! 🤣🤣🤪 Facciamo per posta? Grazie mille per i semi sono arrivati oggi 1 Link to post
Aji charapita 615 Posted 10 hours ago Share Posted 10 hours ago Il 25/1/2021 at 17:18, Ritzierpolecat0 dice: Grazie mille per i semi sono arrivati oggi Prego! Non sono isolati comunque! 1 Link to post
Ritzierpolecat0 19 Posted 9 hours ago Author Share Posted 9 hours ago 31 minuti fa, Aji charapita dice: Prego! Non sono isolati comunque! nessun problema grazie comunque Link to post
Recommended Posts