Jump to content

Acquisti su semillas

Recommended Posts

Salve a tutti,

per comprare su semillas bisogna registrarsi? Non riesco a trovare nulla in proposito.

Ultimamente trovo sempre piu difficiltà a trovare semi nei siti dove acquistavo, una volta riuscivo a trovarli anche al supermercato. Ne sapete il motivo? giusto per curiostà.

Girando sul sito sopra citato ero interessato a varietà diciamo classiche:

Habanero chocolate , ma nessuno riporta questo nome. Girando ho visto che è anche chiamato black congo che immagino sia diverso, anche si di poco, all'habanero brown sempre sul sito.

jalapeno per fargli ripieni mi consigliate il classico o il Giant?

cercavo un Naga Yellow, ma non riesco a trovarlo.

Grazie a tutti.

1) Non occorre registrarsi, però non accetta le ordinazioni dalle pagine tradotte, quindi devi sapere il significato dei comandi in tedesco. Io pago con paypal e non ho mai avuto problemi. Puoi compilare il modulo della spedizione e pagamento tradotto in italiano.

2) In sostituzione dell'Habanero Chocolate prenderei anche in considerazione   il  Jamaican Hot Chocolate.

3) Va bene sia il classico che i Giant, dipende dai gusti.

4) Qui sono in vendita semi di Naga Yellow isolati:

https://spicybeard.com/negozio/naga-morich-yellow-capsicum-chinense-10-semi-puri/

... ma potrebbe essere una fregatura; io acquisterei da Semillas.dei semi di peppers simili... è meglio pagare una sola spedizione.

• Like 1

Grazie per l'aiuto, effettivamente l'acquisto su Semillas ad una prima occhiata sembra macchinoso. Non conoscendo il tedesco utilizzerò un traduttore.

Con in nomi c'è sempre un gran confusione, ma il mio era solo un capriccio:  "Avere un habanero chocolate che sia tale". Credo comunque vari poco.

Grazie

• 2 weeks later...

Non so se ti hanno scritto una mail. Il testo che spediscono quando ricevono il pagamento recita:

Your seeds were dispatched today.
The delivery time depends on your location.
At the moment it takes at least 10-15 business days to Europe, 4-6 weeks to the US, Russia, Israel, etc. However, due to the current situation in the world, of course there may be delays in delivery (reduced air traffic, trouble at the airport in Madrid, more online shopping and therefore more mail traffic, etc.). Unfortunately, we don't have any influence on these processes and thank you for your patience and understanding.

... a me tra gennaio e febbraio sono arrivati in 13 giorni lavorativi, loro sono seri ma la pandemia purtroppo incide anche in queste cose.

Grazie per la risposta.

Una volta pagato mi è arrivata una mail, in tedesco, dove non c'è nessun riferimento ai tempi di spedizione ma solo sul recesso, possibilità in caso di errore di invio mail per cambio merce ecc. Una volta ricevuto il pagamento invieranno la merce.

Una seconda mail dove il testo recita cari clienti e niente piu sempre  in tedesco, e nell'oggetto "shipment info - aviso de envio" parte in inglese e parte spagnolo.