Jump to content

Aspettando Godot!! - 2021

Recommended Posts

Anche quest'anno mi sono lasciato prendere un pò la mano :bangin: ma come si suol dire meglio abbondare che deficere. Di sicuro troveranno una dimora, mal che vada le tengo perchè come al solito mi affeziono :smilies17:

IMG_1641.JPG

IMG_1645.JPG

IMG_1648.JPG

qq

• Like 1

Poi ci sono quelle nate sulla finestra senza nessun tipo di cura, al naturale, un pò bruttine ma si riprenderanno :smilies17: 

IMG_1630.JPG

• Like 1

Poi quelle che ancora devono nascere :sleepgo_ron:  e chissà se lo faranno visto che sto smaltendo ancora semi di oltre 10 anni 

IMG_1649.JPG

IMG_1628.JPG

• Like 1
  • mascalzone changed the title to Aspettando Godot!! Andrà tutto bene compie un anno- 2021

Poi ci sono quelle in arrivo, ferme in qualche deposito delle maledette poste :wip41:

Buona Coltivazione Mimmo,in bocca al pepper,eh si le poste se la  prendono comoda..ultimamente più che mai mi sembra..

• Like 1

Azzooooooo quest'anno vuoi fare bruciare il c..o a mezza Napoli Mimmo :D :clapping:complimenti per l'esercito di vasetti.

PS mettere davanti alla finestra piantine e vedere fuori le palme è già tutto un programma sul clima...:special47:

• Like 1
Buona Coltivazione Mimmo,in bocca al pepper,eh si le poste se la  prendono comoda..ultimamente più che mai mi sembra..

Grazie Leo
Si le poste fanno quello che vogliono, ormai sono più propensi a vendere libri e cavoli vari che recapitare le buste, dalle mie parti poi è un morire. Pensa che per pagare le bollette ho dovuto fare la domiciliazione altrimenti ero sempre moroso [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona coltivazione! :26: ne hai messo pochi anche tu vedo! :smilies17:

• Like 1
Il 7/3/2021 at 12:45, campana dice:
Azzooooooo quest'anno vuoi fare bruciare il c..o a mezza Napoli Mimmo [emoji3] :clapping:complimenti per l'esercito di vasetti.

PS mettere davanti alla finestra piantine e vedere fuori le palme è già tutto un programma sul clima...default_special47.gif

Grazie Sauro

Il problema non è tanto la dimora delle nuove piantine ma quelle dell’anno scorso che dovrò eliminare perché non è morta nessuna, sono tutte in ripresa vegetativa 🤯

Il 7/3/2021 at 15:55, Aji charapita dice:
Buona coltivazione! :26: ne hai messo pochi anche tu vedo! :smilies17:

Si 😂🤣 non ho mai avuto il senso della misura, però sicuramente molte andranno regalate [emoji106]

• Like 1

Anche questo 7 Pod sr non ricordo più quanti anni abbia ma è in ripresa pure lui

IMG_1676.jpgIMG_1678.jpgIMG_1682.jpgIMG_1682.jpg
  • Like 3
1 ora, mascalzone dice:

Anche questo 7 Pod sr non ricordo più quanti anni abbia ma è in ripresa pure lui

IMG_1676.jpgIMG_1678.jpgIMG_1682.jpgIMG_1682.jpg

Bello!... Pure il vaso :thumbsup:

• Like 1
Bello!... Pure il vaso :thumbsup:

Si [emoji3] fu piantato lì dentro perché non avevo più vasi ed era di domenica, avevo quella pianta nel bicchierino del caffè e riciclai il contenitore della birra [emoji108]

• Like 1

Buona coltivazione e complimenti per tutte le piantine i salute....🍻

Carlo

• Like 1
Buona coltivazione e complimenti per tutte le piantine i salute....[emoji482]
Carlo

Grazie [emoji106]

Altro lavoro da fare stamattina giphy.gif

Continuano le nascite a gogo

IMG_1694.jpgIMG_1695.jpgIMG_1697.jpg
  • Like 1
Mi raccomando non perdere una sola piantina [emoji3]

Non esiste proprio [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
come ogni anno quelle che rimangono gli trovo un alloggio di fortuna ma non butto nulla anche se devo tenerle nei bicchieri e le alimento dalla vaschetta perché non ho il coraggio di buttarle[emoji108]faccio esperimenti e semi nuovi [emoji12]

• Like 1

In tanti anni non mi è mai capitato una cosa del genere, a voi?
ff7d033dfb0d5e94040705a59195fdb1.jpg

Sono bellissime,
nel portamento, nel colore e nello charme [emoji177]

Pensavo che erano 2 piantine attaccate ma non è così, c’è un unico fusto e poi la biforcazione
In principio ero scettico così ho preso la lente di ingrandimento ma davanti alla realtà e soprattutto la natura alzo le mani [emoji16]

IMG_1701.jpgIMG_1700.jpgIMG_1702.jpg
  • Like 4

Si Sauro sembrano due piante invece è solo una marcatura, a primo impatto sembra che sono attaccate ma quando l’ho ripicchettate ho preso la lente ingrandimento e ho visto che il fusto e unico

• Like 2
17 minuti fa, mascalzone dice:

Si Sauro sembrano due piante invece è solo una marcatura, a primo impatto sembra che sonno attaccate ma quando l’ho ripicchettate ho preso la lente ingrandimento e ho visto che il fusto e unico

Fantastico! :o

Se nel tegumento si sono fusi due semi e  la teoria dice che ogni seme fa casa per suo conto, anche bassissima c'è la possibilità di due piante diverse :smile062:

• Like 1
3 ore, campana dice:
Se nel tegumento si sono fusi due semi e  la teoria dice che ogni seme fa casa per suo conto, anche bassissima c'è la possibilità di due piante diverse :smile062:

Vediamo che succede,l’ho conservata apposta:rolleyes:

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIMG_1714.jpgIMG_1713.jpg

• Like 1
  • mascalzone changed the title to Aspettando Godot!! - 2021